Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

II Italian Betta Show (IBC) 8-10/06/2012 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2012, 03:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

scarcios

spero si mantengano belli, comunque per agosto ci sono anche i loro figliocci ;)

shiro87

Peccato mi sa tanto che non ci arriveranno come misure i miei..

DavideVD

Per agosto,almeno coi Rossi, dovrei averne a decine (maschi). Le femmininucce sono cambodian. Forse una coppia di orange salta fuori.
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Se tutto va bene manderanno dei pesci anche degli allevatori Russi ;)

topo

io continuo a aver problemi non di pesci come quantità, e nemmeno di misura, ma di qualità... mi sa che sarò su più per la compagnia che altro.
andrea queirolo, topo ;)


Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=40358][quote="topo" post=40357]io continuo a aver problemi non di pesci come quantità, e nemmeno di misura, ma di qualità... mi sa che sarò su più per la compagnia che altro.[/quote]Ti spezziamo le gambe :P :P[/quote]
Mi sa che Andrea sia un po' demoralizzato...:drop:  Bob più che spezzargli le gambe, vai a casa sua e fagli vedere cosa portare!:)

Io sono convinto che abbia delle meraviglie in fishroom, ma che non sia molto convinto che lo siano. :huh:
Ho piena fiducia nel nostro Topo. B)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

beh... non ho detto che non  partecipo, partecipo convinto di non avere dei pesci da premio. non ho pk, solo hm e non mi piacciono... a voler fare un paragone chiaro, non sono nemmeno lontanamente parenti come forma dei hm che eugenio ha portato in germania...

in fondo, mica ci si guadagna, qualcuno, più famoso di me, non aveva detto qualcosa tipo:
"l'importante è partecipare"?????????????







ps... ma anche bersi una birretta in buona compagnia è importante, ma mi sa che indietro per quello non si tira nessuno
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

[quote="topo" post=40365]beh... non ho detto che non  partecipo, partecipo convinto di non avere dei pesci da premio. non ho pk, solo hm e non mi piacciono... a voler fare un paragone chiaro, non sono nemmeno lontanamente parenti come forma dei hm che eugenio ha portato in germania...

in fondo, mica ci si guadagna, qualcuno, più famoso di me, non aveva detto qualcosa tipo:
"l'importante è partecipare"?????????????







ps... ma anche bersi una birretta in buona compagnia è importante, ma mi sa che indietro per quello non si tira nessuno[/quote]

:laugh: :laugh: Questo qualcuno mi sembra di conoscerlo :whistle:
 :blush:  Ma famoso ho i miei dubbi :P :laugh:

topo

[quote="TomeiMa30" post=40369]
:laugh: :laugh: Questo qualcuno mi sembra di conoscerlo :whistle:
 :blush:  Ma famoso ho i miei dubbi :P :laugh:[/quote]
ma io mi riferivo a :
Pierre de Frédy, barone di Coubertin (1863 – 1937), pedagogista e storico francese.
    L'importante non è vincere, ma partecipare.

    La citazione non è sua. Egli stesso, quando la pronunciò, ne citò la fonte: la predica di un vescovo della Pennsylvania durante le Olimpiadi del 1908. Il vescovo si chiama Ethelbert Talbot[2]. Tuttavia lo stesso vescovo prese la frase, riadattandola, da un filosofo greco, il quale disse: "L'importante non è vincere, ma partecipare con spirito vincente", ovvero, non è tanto importante arrivare primi, quanto fare di tutto (a volte anche uccidere) per vincere.

fonte: wikiquote

:P :silly: :silly: :silly: :whistle:



:pinch:
andrea queirolo, topo ;)

malgonik

eheheheh....!!!!! :laugh: :laugh: giusto per evitare fraintendimenti...!!! Grazie per la delucidazione..!! ;) :P ;) :P

Roberto Silverii

Forza ragazzi!!! Diversi allevatori asiatici hanno già detto che spediranno pesci!! :)

verdeblu


Roberto Silverii

Sarawut (Siamimbellis), Rung (BanleangBettas) e Joty di sicuro..ma anche altri! :D

d.sammy78

Mi piacerebbe partecipare! Sono rimasta un pò a corto di betta visto che non ho più la possibilità di riprodurli... Però dall'ultima ripro ho un maschio e due femmina di HMPK..