Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

II Italian Betta Show (IBC) 8-10/06/2012 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2012, 03:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Nessuno ancora mi ha detto però chi parte da Roma o giù e come...:drop:

Aspetto....:whistle:

Carsa1

[quote="Roberto Silverii" post=40872]Ragazzi vi ricordo solo che negli show IBC la categoria Veiltail non esiste, quindi non iscriveteli..se ne avete di belli teneteli in caldo per agosto, li portiamo in Olanda :)[/quote]

La mia è una femmina SD! Potrebbe entrare in qualche categoria? In ogni caso mi sono iscritto nella categoria New Breeder.

Fatemi sapere perchè diversamente tolgo l'iscrizione.
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

gamgam

Io penso che possa partecipare, anche se non sono propriamente un esperto di standard.

Per il discorso dei premi, ovviamente è più difficile fare previsioni. Almeno un centinaio di pesci da allevatori stranieri del circuito IBC arriveranno. L'anno scorso erano più di 200. E qualche straniero potrebbe essere accompagnato da dei new breeder del suo club, perché magari vengono tutti insieme in macchina o lui porta i pesci anche per altri.
 
Comunque, quoto in pieno quello che hai detto, l'importante è partecipare!
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Manderanno alcuni pesci a Ranco anche 3 allevatori dalla Russia..fantastico!! :D :D :D

TomeiMa30

[quote="Roberto Silverii" post=40951]Manderanno alcuni pesci a Ranco anche 3 allevatori dalla Russia..fantastico!! :D :D :D[/quote]

:woohoo: :woohoo: Il gioco si fa' duro...........e quando il gioco si fa' duro i duri comiciano a giocare :laugh: :laugh:

Valentina

Ragazzi, io sto pensando di salire in macchina da Siena. B)
Nessuno dalla toscana che voglia accodarsi? O qualcuno che sale da Roma?:P

Crav

Ciao a tutti,
non so chi risponda all'indirizzo info@aibetta.it, ma non son più riuscito a inviare mail causa dimenticanza della password..
Comunque si, a Ranco ci sarò e ampullarie ne prenderei qualcuna, se c'è anche del CERATOPHYLLUM DEMERSUM.... ;)

DavideVD

Di ceratophyllum credo di averne in vasca. Vedo di non buttarne oggi che faccio il cambio;-)
<-- La mia attività principale :aib:

Crav

Ahahahah, guarda, se non è un problemone, ti ringrazio!!  :party:

Roberto Silverii

Ragazzi, ricordiamo che il nostro show non è una fiera o un negozio, ma troverete tutto ciò di cui avete bisogno nel negozio che ci ospita :)

Crav

Chiedo perdono, era solamente per far sapere che avevo letto la mail :)


Nicebetta-Germany

Hello,

I have a question:

As you know we like to drink lots of coffee. Is it possible to get this year coffee on the show? If yes....do not forget milk for me and many sugar for my (sugar) wife :whistle:

Many Greetings
Peter

DavideVD

IF i remember, i can try to prepare a thermos of coffee (container) at home for one day ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Carsa1

C'e' qualcuno sulla Via Emilia che va a Ranco ? Cosi' da fare  il viaggio in compagnia e dividere la spesa. Io se trovo qualcuno partirei da Forli' il Sabato mattina e ripatirei da Ranco la domenica pomeriggio non troppo tardi. ;)
Carlalberto Sansavini "Carsa1"