Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

II Italian Betta Show (IBC) 8-10/06/2012 a Ranco

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 27, 2012, 03:31:20 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Lì porto sicuramente qualcosa (scongiuri). Però vediamo categorie più combattute ;-)
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Siamo felicissimi di annunciarvi che è online il sito dedicato al II Italian Betta show!!!

[/size][/b]

Nel sito troverete:

- Modulo di iscrizione al campionato
- Lista degli allevatori iscritti
- Regolamento del campionato
- Informazioni utili su come arrivare a Ranco e dove pernottare!

ATTENZIONE: il modulo di iscrizione potrebbe non funzionare con Internet Explorer, nel caso non disponeste di browser alternativi, potete effettuare l'iscrizione via mail a info@aibetta.it, indicando tutti i dati richiesti nel modulo.

Dopo la registrazione riceverete una mail con le informazioni sullo show e le targhette, non dimenticate di stamparle e di portarle allo show o di spedirle insieme ai pesci.
Potete sempre recuperare il vostro file con le targhette semplicemente inserendo la mail che avete utilizzato durante la registrazione nel box che trovate nella sezione "Partecipanti".

Un programma indicativo delle 3 giornate:

Giovedì 7 giugno:: mostra aperta solo agli espositori per mettere i pesci in vasca.
Venerdì 8 giugno: mostra aperta solo agli espositori per mettere i pesci in vasca, nel pomeriggio dalle 14 giudizio dei pesci.
Sabato 9 giugno: esposizione aperta a tutti, ingresso libero, ore 15 asta dei pesci non vincitori. Ore 18 premiazione dei vincitori.
Domenica 10 giugno:esposizione aperta a tutti fino alle ore 15. Alle ore 11.30 asta di tutti i pesci, vincitori inclusi.

Durante le giornate dello show sarà possibile osservare, oltre ai Betta "show" e selvatici in concorso, anche vasche biotopo con specie "wild" allestite a scopo didattico.

Partecipate numerosi, Ranco è l'unica occasione che abbiamo in Italia per osservare un vero campionato internazionale! :)

Roberto Silverii

Grazie di cuore a MarZissimo per avere realizzato il sito! :)

dalla piet

Il sito è fantastico!! Bellissimo, complimenti!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Brendan

Sito fighissimo :)

ma una domanda..la data di scadenza per le iscrizioni quand'è? Magari è già stata detta e sono scemo io..

Roberto Silverii

Cito dal regolamento :P :P

4. L'iscrizione allo show deve essere fatta tramite il form di registrazione entro e non oltre la mezzanotte di domenica 3 giugno 2012.

Brendan


Roberto Silverii

Mi raccomando ragazzi, partecipate, abbiamo avuto risultati INCREDIBILI negli ultimi due anni, sia negli show IBC che Bettas4all e dobbiamo continuare così! :)

DavideVD

ahah Robè...siamo in italia...posso avere una eccezione :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Carsa1

Esiste una categoria DT, perchè ho una femmina l'unica che potrebbe gareggiare. Devono essere per forza nati e cresciuti nelle nostre vasche altrimenti non possono gareggiare verò?

Altra domanda l'iscrizione comporta obbligatoriamente la successiva messa all'asta del pesce iscritto? (punto 7 del regolamento) oppure ho capito male io? Perchè io il mio pesciolino lo rivorrei indietro
Carlalberto Sansavini "Carsa1"

Roberto Silverii

Certamente, esiste la categoria DT :)

Da regolamento

CitazioneLa disponibilità alla vendita ed eventualmente il prezzo dei pesci viene definito dall'allevatore
e
CitazioneSono ammesse all'esposizione ed al giudizio tutte le specie del genere Betta allevate dall'allevatore che li espone a proprio nome. E' vietata l'esposizione a nome di terzi o di pesci importati o comprati. Lo staff AIB, in accordo con i giudici IBC si riserva di escludere dal concorso i trasgressori.

Quindi puoi esporla se è nata e cresciuta nelle tue vasche e puoi riportartela a casa :)

azzeccato

Domanda a titolo infrmativo...ma a Ranco ci potra' essere l' opportunita di diventare soci o bisogna fare tutto tramite internet con bonifici ecc??? non che non mi fidi ma sono un po' vecchio stile a riguardo le cose mi piace farle  di persona....