Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Nascosto + Bande

Aperto da strega, Febbraio 29, 2012, 06:42:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Khanti

[quote="strega" post=36399][quote="Khanti" post=36398]

Fai una prova, dandogli da mangiare uno di questi due cibi, se li mangia avrai la risposta che cerchi :) Se invece non mangia proprio, allora è stressato, per i motivi che conosci.
[/quote]

ehmmm.....hai ragione :whistle: che scema non ho pensato a questo sono andata subito in panico uffaaaa :( :P[/quote]

Figurati, in certi momenti la preoccupazione intorta il cervello :cheer: È successo anche a me quando delle Pristelle hanno pensato bene di infilarsi dietro il vecchio filtro esterno :whistle:

Roberto Silverii

Esatto, di solito se li abitui solo a congelato o liofilizzato (chironomus e artemie), quando mangiano di nuovo il granulare fanno un pò i capricci :)

Lascialo 1-2 giorni a digiuno e vedrai che mangerà tranquillamente anche il granulare dopo ;)

strega

allora un po' di digiuno glielo facciamo fare, ho già il cane e il gatto con i vizi, ci mancano i pesci :laugh: :laugh: :laugh:  già quando mangiano il congelato devono mangiarlo solo dal bastoncino, se cade in acqua....addio cibo :S

Khanti

Il mio invece smangiucchia pure le pastiglie per i pesci da fondo :pinch:

strega

[quote="Khanti" post=36418]Il mio invece smangiucchia pure le pastiglie per i pesci da fondo :pinch:[/quote]

bè meglio se nn fa storie per mangiare ;) :P

strega

Confermo che non mangia nemmeno il chironomus :(
Stamattina gliene ho dato un pochino ma l'ha snobbato completamente, povero il mio pinnuto intossicato e affamato!
Provero' a lasciarlo un paio di giorni senza cibo.......va bè dai facciamo un giorno e mezzo, speriamo bene :finger:

Roberto Silverii

Intossicato se non respira velocemente in superficie lo escluderei :)

strega

in superficie non ci sta, anche se è un po nello stretto in bottiglia :(  pero' mi sembra che un po' piu' velocemente respiri, ma forse è solo agitato perchè è chiuso in bottiglia........... o piu' probabilmente lo sono io agitata e vedo tutto tragico :blush: :whistle:

Roberto Silverii

Esatto ;) Stai tranquilla! Un pò di stress è normale perchè adesso è nella bottiglia..ma niente di grave!;)

Oggi come siamo con i nitriti?

strega

oggi ancora non lo so, stamane (come al solito!!!) ero in ritardo! ho solo provato a dargli da mangiare.......stasera faccio nuovamente i test, spero si siano abbassati ;)

Roberto Silverii

Okok! Attendiamo notizie! :)

strega


strega

fatti i test in questo momento..... i NO2 sono sempre piu' alti oggi siamo a 1 :(  ma quanto dureranno ancora???

Roberto Silverii

Scusa ma ieri hai detto che erano a 3...oggi a 1..perchè più alti?

strega

Hai ragione!! perchè sono scema puo' essere una motivazione valida? :S
Sono anche andata a controllare sul foglio con tutti i valori giornalieri dei test (sono scema ma precisa :P ) e si ieri ho scritto giusto 3 ;)
SCUSAAA