Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Re: Organizziamo un'import su e giù per il mondo XD

Aperto da alby, Agosto 25, 2011, 07:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Ciao!
Sul bianco opaco. Una coppia di big earn sarebbe il massimo.
Ma a sto punto lascio che tu possa chiedere a siamimbellis perchè io non so più a chi rivolgermi se mi dite che acquastar non è qualificato.
:-)

MarZissimo

Per chi sta contattando gli allevatori, SOLO A TITOLO INFORMATIVO (non ho vasche disponibili, nè tempo per star dietro ad un progetto così delicato, per il momento)....potete chiedere se hanno disponibili delle coppie WILD di Betta splendens? Se si anche il relativo costo ovviamente.
Ah e in caso anche delle foto...non si sa mai che cerchino di mandare plakat selezionati al posto di splendens wild....

Siccome è per pura informazione, se vi crea casini lasciate ovviamente stare, se ne riparlerà all'import di Giugno in caso.

vi ringrazio in anticipo.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

[quote="Valentina" post=20712]Ciao!
Sul bianco opaco. Una coppia di big earn sarebbe il massimo.
Ma a sto punto lascio che tu possa chiedere a siamimbellis perchè io non so più a chi rivolgermi se mi dite che acquastar non è qualificato.
:-)[/quote]

Siamimbellis ha sia dei big ears che dei selvatici, aspettiamo
Morfeus per capire come vuole che ci organizziamo

Morfeus

Io mi muovo insieme a te Eugenio,per non fare errori, ti ho inviato tutto il programma fammi sapere come devo procedere ;)

TomeiMa30

Ottimo ragazzi :)
Bravo Morfeus per il lavoro svolto ;)

Morfeus

[quote="TomeiMa30" post=20778]Ottimo ragazzi :)
Bravo Morfeus per il lavoro svolto ;)[/quote]
Grazie ,speriamo vada a buon fine ;)

Valentina

Weeeee come speriamo! ahahah
Che ve possino!
Cmq fatemi sapere un po' il luogo per la distribuzione e se posso ordinare anche qualche altra specie.
Grazie

Morfeus

[quote="Valentina" post=20839]Weeeee come speriamo! ahahah
Che ve possino!
Cmq fatemi sapere un po' il luogo per la distribuzione e se posso ordinare anche qualche altra specie.
Grazie[/quote]
CErto XD
Dì pure cosa cerchi ;)

Morfeus


Valentina

Eh scusami ma ieri c'avevo n'esame... e poi ero in stato comatoso!
Cmq... a me servirebbe una coppia perfetta di bianchi opaci big ear, e poi un paio di coppie di guppy e non so se economicamente parlando potrò aggiungere altro. Non so nemmeno se mi date la possibilità di aggiungere i guppy. :-P
Cmq io anche per loro mi affido ai vostri calcoli, così da non avere sorprese sul totale.
Nel caso vi invio il link? Vi mettete in contatto voi con loro? O come si procede?
Grasssssssssie! :-)

verdeblu


Valentina

ok...
Che ne dite di questo? però uff hanno già fatto un'offerta! :-(

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashm&1316071191

Questi sono i guppy:
http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwguppies&1315985543 questi sono quelli che preferisco, una coppia

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwguppies&1316870753
questi mi piacciono, anche questi una coppia. Non so come si chiamano, ma mi sa che tempo fa mi fece vedere una coppia di questi con le pinne inferiori lunghe... ribbon? swallow? o è la stessa cosa?

Aspetto di sapere se è possibile il totale così mi regolo se prendere altro o meno. Grassieeeeeeeeeeeeee :-)

Roberto Silverii

Perchè prendere un marble? Voglio dire, si è bello, però non sai cosa ti verrà fuori dai figli :/

TomeiMa30

Il betta che hai scelto e bellissimo :) ottima scelta ;)

Morfeus

E' un Marble ...dalle foto sembra piuttosto ben sviluppato...posso chiedere di fornirmi altre foto ma ..sei sicura sicura di volerlo(al di làdel fatto che dalla foto nn si capisce bene se sia proprio un signor Hm,mi riferisco alla coda)..Come dice saggiamente Roberto la sua progenie potrebbe non piacerti affatto U.U...O magari si :)
Dipende anche dalla femmina..ma non èdetto o perfettamente valutabile.
A me piace cmq :)
Fammi sapere, altrimenti sò già a chi chiedere per un hm bianco opaco big hear