Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Re: Organizziamo un'import su e giù per il mondo XD

Aperto da alby, Agosto 25, 2011, 07:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Valentina

Quindi il migliore è esattamente quello che non piace a me?! :-P

Morfeus

[attachment=2209]fancyblackmarble2.jpg[/attachment]

[attachment=2210]tumblr_llezs8Pcyj1qe2rwfo1_500.jpg[/attachment]

[attachment=2211]KGrHqMOKooE32-S1-BNYQkM6F_35.jpg[/attachment]
[quote="Valentina" post=21132]Infatti mi sembrava una femmina, ma dal momento che mi avevi presentato maschietti... non volevo sbagliarmi! Bella in carne![/quote]
E già XP
E' una gigante :) La mia varietà preferita
Ecco degli esempi di vari marble(non sonoperfetti ma è per darti un'idea)Il più grande è un HMmarble

Morfeus

[quote="Valentina" post=21134]Quindi il migliore è esattamente quello che non piace a me?! :-P[/quote]
??

Valentina

Mmmm il primo e il secondo sono favolosi!
E hai detto che il migliore secondo te è il terzultimo... cioè il secondo ... ovvero quello di cui parlavo io :-P
Poi va beh la matematica ora è un'opinione... infatti scappo che devo chiudere la valigia scendo un paio di giorni a casa!
Aspetto notizie e a domani!
Un bacione a tutti!

Morfeus

[quote="Valentina" post=21138]Mmmm il primo e il secondo sono favolosi!
E hai detto che il migliore secondo te è il terzultimo... cioè il secondo ... ovvero quello di cui parlavo io :-P
Poi va beh la matematica ora è un'opinione... infatti scappo che devo chiudere la valigia scendo un paio di giorni a casa!
Aspetto notizie e a domani!
Un bacione a tutti![/quote]
ahaha ah ok :)
Si ma c'è altro ancora ne parliamo domani :)
Buon viggio :D

gio87

ciao morfeus, forse mi sono perso qualcosa. come siamo messi con gli ordini, quanto costa per ora predere una coppia e le relative rispedizioni direttamente a casa ?

io vorrei predere una coppia di pkhm red solid al massimo se proprio viene troppo opto per il maschio solo.
Fammi sapere e possibilmente se hai qualche foto o te la danno vediamo se il gioco vale la candela :)

perche come ti dicevo in questo momento no ho una grossa disponibilita' economica.

Valentina

Buondìììììììììì!!!!!!

Live in Matera!
Mamma mia più lo guardo il marble di ieri, quello di cui vi ho mandato il link e più mi piaceeeee!!!!! Che si può fare? E' stata già fatta un'offerta! E SCADE OGGI!!!!!!!! HELP!!!

Il totale quando potrò saperlo? E il luogo per il ritiro? Come ho già detto mi interessa il totale così se ce la faccio aggiungiamo il marble.

Morfeus ma gli esemplari che mi hai fatto vedere sono tuoi?

ASPETTO CON ANSIA AGGIORNAMENTI! KISS KISS

verdeblu

Io sconsiglio sempre di allevare Marble per chi non ha già una certa esperienza nell'allevamento di show betta. Sono uno di quei colori che è meglio tenere se si ha una certa esperienza sulla selezione e richiedono tantissimo spazio per poter ottenere dei soggetti interessanti...

Valentina

Mh... sì capisco, ma non è detto che debba riprodurli tutti gli esemplari che compro... :-P
Per adesso volevo concentrarmi sui bianchi, ma se c'è qualche altro esemplare che mi colpisce non vedo perchè nn prenderlo...

Morfeus

[quote="Valentina" post=21158]Mh... sì capisco, ma non è detto che debba riprodurli tutti gli esemplari che compro... :-P
Per adesso volevo concentrarmi sui bianchi, ma se c'è qualche altro esemplare che mi colpisce non vedo perchè nn prenderlo...[/quote]
Liberissima di far quel che vuoi :)
Poi voglio vederlo eh XD
Allora se è già stata fatta un'offerta devo vedere se è salito il prezzo,se fosse così non converrebbe più U.U
Il murble giant che ti ho fatto vedere l'avrei potuto avere ma non mi intendo di murble così nn l'ho preso :)
Ho preso una sorella(stessa madre e padre diverso) e la prole è venuta solid :D (maschio solid blu metallico piu femmina semi blu metallico) ..uno spettacolo che mi è cosato parecchi soldini !!!
Cmq se non riuscissimo a prendere quello perchè non sfogli levarie pagine diquesto post e mi dici cosa ti piace ? :)  Altrimenti cercheremo qualcos'altro :)

Morfeus

[quote="gio87" post=21142]ciao morfeus, forse mi sono perso qualcosa. come siamo messi con gli ordini, quanto costa per ora predere una coppia e le relative rispedizioni direttamente a casa ?

io vorrei predere una coppia di pkhm red solid al massimo se proprio viene troppo opto per il maschio solo.
Fammi sapere e possibilmente se hai qualche foto o te la danno vediamo se il gioco vale la candela :)

perche come ti dicevo in questo momento no ho una grossa disponibilita' economica.[/quote]


CIao:D


allora un plakat rosso  è un pò generico..ci sono i traditional e i simmetrici o asimmetrici..ognuno ha un prezzo diverso...se poi vuoi anche la femmina devo cercare per bene ..Dimmi quanto sei disposto a spendere e io ti trovo il betta migliore che c'èa quel prezzo(ola coppia migliore)

verdeblu

Indicativamente comunque una coppia costa 60 euro in Italia

Per riassumere chi è interessato a cosa? Entro domani iniziamo a fare le ordinazioni:

Valentina,
Morfeus,
Tomeima

poi? Io eviterei di continuare a proporre pesci. Piuttosto scrivere chi vuole cosa perché i tempi stringono!

Morfeus

Ti ho letto nel pensiero !! XD
Ho creato un post apposta
FORZA RAGAZZI !!  :D

verdeblu

perfetto allora chiudo, scrivete gli ordini nel post dedicato