Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Re: Organizziamo un'import su e giù per il mondo XD

Aperto da alby, Agosto 25, 2011, 07:35:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

I guppy che vuoi, quelli "trasparenti" si chiamano see thrue ;).

TomeiMa30

Condivido pienamente quello che dicono Roberto e Morfeus ;)
Pero' il bello e' che importiamo una coppia diversa dal solito a prescindere poi da quello che uscira' fuori accoppiandoli
tanto un marble come viene viene :laugh: :laugh:

Valentina

Che carini che siete! Sempre gentili e disponibili!
Cmq... io gli hm bianchi opachi big ear li voglio!
Prenderei quelli, e le due coppie di guppy.

Logicamente mi serve anche sapere quanto vengo a spendere... perchè non ne ho idea!
E poi girando un po' tra i link ho visto questo che mi piaceva un sacco, non è detto che debba riprodurlo, ma mi piace e se ci sto nel badget ce lo aggiungo! :-P
 
Quanto pensate che possa spendere con le prime tre coppie? Ipoteticamente?

Grassssssssssie!

alby

ma alla fine organizziamo x chamburi o maratam o come caspio si chiama?? x prendere qualche simmetrico serio??

Valentina

eheh sì...

Ma poi credo di aver capito di avere una leggera cotta per i marble.
Sia così, con questi colori, che bianco e blu. :-P

alby

[quote="Valentina" post=21118]Che carini che siete! Sempre gentili e disponibili!
Cmq... io gli hm bianchi opachi big ear li voglio!
Prenderei quelli, e le due coppie di guppy.

Logicamente mi serve anche sapere quanto vengo a spendere... perchè non ne ho idea!
E poi girando un po' tra i link ho visto questo che mi piaceva un sacco, non è detto che debba riprodurlo, ma mi piace e se ci sto nel badget ce lo aggiungo! :-P
 
Quanto pensate che possa spendere con le prime tre coppie? Ipoteticamente?

Grassssssssssie![/quote]io penso che sarai arrivata quasi ai 200!!

Valentina

Sì cara, sono loro, ma ho visto che nella foto la femmina non ha le pinne lunghe, ce le ha normali. Io avrei preferito che avesse avuto tutte le altre pinne, caudale e dorsale escluse lunge... :-P

Morfeus

[quote="Valentina" post=21118]Che carini che siete! Sempre gentili e disponibili!
Cmq... io gli hm bianchi opachi big ear li voglio!
Prenderei quelli, e le due coppie di guppy.

Logicamente mi serve anche sapere quanto vengo a spendere... perchè non ne ho idea!
E poi girando un po' tra i link ho visto questo che mi piaceva un sacco, non è detto che debba riprodurlo, ma mi piace e se ci sto nel badget ce lo aggiungo! :-P
 
Quanto pensate che possa spendere con le prime tre coppie? Ipoteticamente?

Grassssssssssie![/quote]


:)   Allora per una coppia di big hear  davverodecente puoi arrivare anche a superare i 100$  ma non è detto (Dovrebbero essere davvero perfetti in ogni loro parte per costare così tanto..altrimenti se li tengono :P)  Per i guppy non saprei...Ti può interessare qualche PK marble?  ti posto un'immagine...

Valentina

Alby credo anche io di non essere molto lontata da quella cifra, ma spero di riuscire ad aggiunre qualcos'altro prima di superarla! :-P
Incrocio le dita e spero che qualcosina si riesca a risparmiarla visto che non siete dei novellini nel campo! ;-)

:-)

Morfeus

[attachment=2208]pieropk20.jpg[/attachment]

[attachment=2207]piero20.jpg[/attachment]

[attachment=2206]piero.jpg[/attachment]

[attachment=2205]piero25.jpg[/attachment]

[attachment=2204]DSC09132_2011-09-13.jpg[/attachment]
E alcuni hm bianchi ma non big hear  (vanno dai 20 ai 30 $)
Quello che potrebbe sembrarti "più piccolo" è un pkhm

Valentina

Pk alcuni mi piacciono proprio, ma vorrei iniziare dagli hm!
Cmq mai mettere limiti alla provvidenza morfeus!
 
Ehm sì immagino che per una coppia di big ear la cifra è bella tonda, però l'importante è che li valga prrrrrooooooooprio tutti! Fino all'ultimo centesimo!

:-)

Ps: se mi dite che mi "postate" una foto... mi mandate nel panico! hihi
Dal momento che non la vedo, dove la devo cercare? non sono per niente pratica!

Morfeus

Certo :)
ps.NOn le vedi?Sono nel mio post precedente al tuo o.O

Valentina

Foto viste, mi ero persa in un bicchiere d'acqua!
Cmq tutti molto carini, ma il secondo non mi piace, mi sembra poco opaco e vicino la testa non è proprio bianchissimo.
Poi magari è quello perfetto e io non me ne intendo...
Devo ancora farmi un bel po' l'occhio!
Poi adoro quelli con le pinne fluenti, morbide.
E a proposito, carino il marble... però ho difficoltà a distinguere i sessi nei pk? :-P

Morfeus

[quote="Valentina" post=21130]Foto viste, mi ero persa in un bicchiere d'acqua!
Cmq tutti molto carini, ma il secondo non mi piace, mi sembra poco opaco e vicino la testa non è proprio bianchissimo.
Poi magari è quello perfetto e io non me ne intendo...
Devo ancora farmi un bel po' l'occhio!
Poi adoro quelli con le pinne fluenti, morbide.
E a proposito, carino il marble... però ho difficoltà a distinguere i sessi nei pk? :-P[/quote]
Il migliore dal mio punto di vista è il terzultimo(se nn sbaglio)
Quel murble è una femmina giant, era solo un'esempio ;) ..ora ti posto qualche esemplare maschio xl(cioè di grandezza nella norma diciamo) :)

Valentina

Infatti mi sembrava una femmina, ma dal momento che mi avevi presentato maschietti... non volevo sbagliarmi! Bella in carne!