Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Polo votazione 1

Aperto da Fatacarabina, Luglio 14, 2015, 01:24:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

driopeluminosa

Buuuuu no un bel turchese! :P

Fatacarabina

Turchino fatoso

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

T_M

Citazione di: driopeluminosa;100031Buuuuu no un bel turchese! :P

Inutile che spingi per un colore che ti fa risaltare gli occhi.... :-)

Meglio un colore omologo al mio pizzetto... :-)

driopeluminosa

Ma dai scusa eh non si può truccare la votazione! Se il nero perde non si può fare blu notte, al massimo un blu normale! ;)

T_M

Citazione di: driopeluminosa;100035Ma dai scusa eh non si può truccare la votazione! Se il nero perde non si può fare blu notte, al massimo un blu normale! ;)

C'è anche il blu "notte senza luna nero pece non si vede nulla neanche da vicino.."

è anche un colore ambientalista da lavare al max a 30 °   :-)

driopeluminosa

Ahahahah imbroglione! ;P

Fatacarabina

... rimpiangerete il "Real Green" tutta la vita... :bounce:

Ascoltate il poeta...
"...Deve dominare il colore poiché privilegio tipico del genere italiano... essendo e dovendo essere sempre più una esplosione di colore non può essere che giocondissima, audace, aerea, elettricamente lavata di bucato,dinamica, violenta, interventista."
invece del nero e del blu che

"... impantanano eternamente l’arte, nel grigio, nel funerario, nello statico, nel monacale, nel legnoso, nel pessimista, nel neutro, o nell’effeminatamante grazioso e indeciso... danno una sensazione di preveduto, di vecchio, di stanco e di già digerito."
Non lo dico mica io, lo dice Giacomo

Anna

ivanbag

Citazione di: Fatacarabina;100043... rimpiangerete il "Real Green" tutta la vita... :bounce:

Ascoltate il poeta...
"...Deve dominare il colore poiché privilegio tipico del genere italiano... essendo e dovendo essere sempre più una esplosione di colore non può essere che giocondissima, audace, aerea, elettricamente lavata di bucato,dinamica, violenta, interventista."
invece del nero e del blu che

"... impantanano eternamente l’arte, nel grigio, nel funerario, nello statico, nel monacale, nel legnoso, nel pessimista, nel neutro, o nell’effeminatamante grazioso e indeciso... danno una sensazione di preveduto, di vecchio, di stanco e di già digerito."
Non lo dico mica io, lo dice Giacomo

Dipende dal contesto ^.^ Se non ricordo male il blu e il nero, nella cultura giapponese, sono colori positivi e sono attribuiti rispettivamente alla primavera e all'inverno ^.^
Scherzi a parte, mi sembra di vedere che il blue vince :D

Ciaociao
un Ivan... che volontariamente OT...
Oggi non faccio niente.
Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Snoopy

gamgam

Il tenero Giacomo della settimana enigmistica o quello del noto trio comico?

Comunque volevo votare nero come secondo ma ho pigiato invia, però dopo aver letto le citazioni ho voglia di un bel verde siepe
Matteo :cheer:

Fatacarabina

Dai che finalmente lunedì ... "abbiamo deciso"!

Io non vedo i nomi di chi ha votato, se manca qualcuno, chi ha il contatto gli ricorda di votare?

Anna

alby

Votato!

alby

driopeluminosa

Qualcuno dica a chi non ha votato di votare! Domattina finisce il sondaggio! Anna non avevi contato che eravamo 22?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

MarZissimo

Scusssssatemi mi son permesso di votare anche io visto che (notizia di venerdì) forse forse e dico FORSE riesco a venire a Piacenza entrambi i giorni e quindi a darvi una mano per lo stand :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Fatacarabina

Chi vuole la polo e sopratutto faticare agli show. .. è  benvenutissimo...

Anna