Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Ranco 2014 - esposizione non selezionati

Aperto da MarZissimo, Aprile 07, 2014, 01:50:30 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s


Roberto Silverii

Quindi gli unimaculata attualmente li ha solo Matteo? E abbiamo una vasca vuota? Al limite se Riccardo porta il mostro da 45cm mettiamo lui nel paludario e i macrostoma nella vasca da 70cm..

Riguardo i channoides..possiamo fare che portiamo la coppia adulta di Pampang e la mettiamo insieme ai giovanili di Gas? E' una mezza bestemmia ma tanto non si accoppiano e possiamo riconoscerli con sicurezza..che dici MarZ?

MarZissimo

Ahahahaha vada per tutti allora :)

Sempre però se siete d'accordo, altrimenti per me non c'è problema :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Marz, come vuoi, io ho deciso di dedicarmi ai piccoli, albimarginata, channoides, uberis e se riesco ai maledetti persephone, mio fratello ha gli schalleri nel suo acquario ma non so se li vuole tenere o no, comunque solo i miei sono una decina, penso che ti vadano bene comunque.:D

MarZissimo

Si g@s, assolutamente :)

Facciamo così, io li prendo volentieri. Se li volete cedere, sapete a chi darli, poi decidete voi quali e quanti :)

Roby un cubetto per la tua coppia lo rimedieremo ;)
Per il mostro sentiamo cosa ne pensa Ric, ma alla peggio sdoppiamo schalleri o splendens che comunque son tanti...un modo lo troviamo
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Il "mostro" lo porto sicuro... al limite se proprio non riesco a venire in qualche modo lo faccio arrivare!

Roberto Silverii

Dagli una mappa e un fagottino, vedrai che arriva :P :D

MarZissimo

E allora sappiamo già chi va nel paludario.

Quindi i mac scalano in 75, e o gli unimaculata scalano ai 60 (se ci sono), togliendo il doppione di splendens oppure se non ci sono o porto i macro o lasciamo il doppione che male non fa.
C'è anche l'enisae di Brendan che sta benone...ma pure lui ha poco senso così da solo...mi sa che sta meglio a casa :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu


g@s

Citazione di: MarZissimo;85452Si g@s, assolutamente :)

Facciamo così, io li prendo volentieri. Se li volete cedere, sapete a chi darli, poi decidete voi quali e quanti :)

Roby un cubetto per la tua coppia lo rimedieremo ;)
Per il mostro sentiamo cosa ne pensa Ric, ma alla peggio sdoppiamo schalleri o splendens che comunque son tanti...un modo lo troviamo

Marz, allora Maurizio tiene i suoi, io ti passo i miei che saranno forse piu' di dieci di varie grandezze.:thumbs:

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

T_M

Citazione di: dalla pietà;85454Il "mostro" lo porto sicuro... al limite se proprio non riesco a venire in qualche modo lo faccio arrivare!

RIc, se non riesci a venire, fammi un fischio che se non hai alternative mi invento qualcosa.

T_M

Domanda:

Il mercoledì lato non selezionati trovo qualcuno ?
Non potendo giovedì esser lì, inizierei a portare avanti i lavori, ma necessito di "navigatore" ;-)

MarZissimo

Ric ci sarà....lo carichiamo in macchina mentre dorme e lo rapimo!!!! :)

Penso che troverai Roberto, che sicuramente potrà guidarti, dato che non credo sarà impegnato con l'apprendistato :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Il mercoledì trovi me, Alberto e Valentina, quindi no problem :)