Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chi cerca trova

Aperto da TomeiMa30, Marzo 29, 2014, 09:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

Sicuro qualcuno avrà dei pk da cedere

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Pasto

Qualcuno vuole ampullarie?? E guppy show....

roby-83

Ampullarie che colore?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

giupino86

Io li prenderei volentieri 2  ampullarie e dei guppy show, anche solo una coppia

love b.splendends

verdeblu

Se qualcuno fosse interessato a caridine CRS e/o CBS, guppy ecc mi scriva PM, altrimenti faccio a meno di stressare questi animaletti e portarli avanti e indietro :)

Ryu-jin

Perdona la mia ignoranza, ma cosa significano le sigle CRS e CBS? Io sarei interessato alle caridine

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Roberto Silverii

Chrystal Red Shrimps e Chrystal Black Shrimps :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Roberto Silverii

Almeno credo :p

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Ryu-jin

Grazie Roberto :)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

attilio

Sarò a Ranco Sabato ma purtroppo viaggiando in aereo non posso portare molto, credo solo un paio di lampade (gradito quanto per me inutile omaggio di Aquariumline) una HASSE 3U (30W) e una 2U (15W) mi sembra siano una blu/rosso e l'altra solo rosa...

Chi fosse interessato a caridine (NO VENDITA SOLO SCAMBIO) mi faccia sapere e ci accordiamo per spedizioni incrociate ;)
Davidi red, yellow e black, oltre ad altri colori non ancora ben fissati.
Cantonensis CRS/CBS/White/Gold portatrici TB (F1 selezionate o Fx alla rinfusa)

Ho inoltre bellissime anubias su radice di dimensioni abbastanza "importanti" e parecchi muschi.

Fortunatamente invece il coisolano Ryu-jin si è prestato a farmi da "corriere" per il rientro e quindi vorrei procurarmi qualche bell'esemplare (mi piacerebbe iniziare ad allevare anche CT).

a presto - Attilio


driopeluminosa

L'unica cosa che ho da offrire sono tanti piccoli pelvicachromis pulcher, e qualche neolamprologus brichardi (ma più difficili da pescare)...qualcuno è interessato?
A me invece servirebbe qualche potatura...

Pasto

Citazione di: roby-83;84978Ampullarie che colore?

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Ciao Roby sono gialle bianche e credo alcune viola..

roby-83

Qualcuna la adotto

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Lispad

Qualche Ampullaria piccola magari la prendo anche io, vediamo un pò come sono messo a lumache, prima di Ranco. Causa il nipote, tipo mezzo barattolo di mangime è finito in vasca, ne ho aspirato un gran quantitativo, ma dubito di esser riuscito a prenderlo tutto.

Io porterò potature, le dividerò per specie, in sacchetti. Quindi, quando vorrete (Sabato), potrete chiedere.
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

exo 62

#74
Citazione di: verdeblu;83848Io come sempre ho piante galleggianti (Limnobium, Pistia e Lemna), caridine (crs e cbs, alcune carine), guppy (full red delta e round tail panda), Betta albimarginata, macrostoma e splendens (red HMPK e CTPK). Poi non mancano anguillole, echitrei, microworms e planorbarius rosse

Cortesemente mi tieni da parte una decina di caridine( entrambe ), anguillole e microworms
Grazie  anticipatamente
Fabio