Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chi cerca trova

Aperto da TomeiMa30, Marzo 29, 2014, 09:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

dalla piet

Guardando velocemente ho trovato una vaschetta di vetro, un micro acquarietto con lampada dovrebbe essere un blue bios da una decina di litri, una pompa di movimeto da marino ottima per ciclidi, una nursery per poecilidi e sicuramente guardando meglo trovo dell, altro! Scambio con inoculi di cibo vivo, piante o altro materiale..

giupino86

Dalla pietà, lo prenderei io, però posso solo scambiare con un filtro pompa askoll acquaranger, una lampada wawe con luce bianca e blu e con uova di artemia da schiudere della hobby

love b.splendends

g@s

Citazione di: Brendan;83911Io posso portare daphnie se col bel tempo riparte la colonia, caridine orange, potature ( devo vedere poco prima cosa posso avere )..

Se hai qualche orange la prenderei volentieri, ma se ne hai un bel po' da dar via, altrimenti dalle tutte a Roberto.

Brendan

Vediamo verso fine aprile quante sono :)

g@s

Citazione di: Fatacarabina;83853Red Cherry a volontà. Chi organizza per favore mi faccia sapere che le tengo da parte... che mi sono ridotta a cercar di dividere M da F per ridurre il tasso di riproduzione esorbitante.

Io una bella retinata le prendei volentieri.:D

g@s

Citazione di: Brendan;83973Vediamo verso fine aprile quante sono :)
Ok.

Lispad

Se riesco a venire (dovete gridare al miracolo), nascondete le Caridina che vi avanzano o miracolosamente spariranno .. sappiatelo!

@dalla pietà
Se ti avanza uno di quegli acquarietti e vengo a ranco, ti posso portare un kg di potature di Limnophila Sessiliflora, un pò di Hygrophila Rosanervig e un pò di Hygrophila Difformis.
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

giupino86

io posso portare lampada wawe 11 watt con luce bianca e blu, uova artemia della hobby e pompa filtro askoll acquaranger. Forse posso portare  qualche termometro e minifiltro che funziona con areatore...se qualcuno vuole fare degli scambi ne sarei felice...

love b.splendends

Cadore

Sò che sembrerà una richiesta assurda :P ma qualcuno ha da portare rami di photos con radici già ramificate? :D io praticamente avevo potato un'intera piante e messa in un secchio ma sta marcendo tutto non so cosa ho sbagliato :( le scambio volentieri con inoculi e qualche maschio della mia linea

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

MarZissimo

azz...io purtroppo da potare non ne ho...cioè posso potarti degli steli, ma non hanno radici...quindi non ha molto senso....in ogni caso fammi sapere :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Cadore

Io sto aspettando che spuntino di nuovo dalla pianta qualcosa ma se aspetto la pianta faccio prima a prendere un'altra pianta :P

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Ryu-jin

Forse riesco a portare qualcosa..vedo le piante che ha mia madre come sono messe;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

roby-83

Io ne ho ma non con radici,ho le piante in casa nei vasi

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Cadore

Anch'io Roberto ne ho nei vasi ma le ho potate circa un mese fa e praticamente sembrano un pratino artificiale :P devo aspettare che si allunghino gli steli perché tutti quelli che ho tagliato stanno marcendo nell'acqua invece di buttare le radici e non ho capito il perché. :(

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan:

Ryu-jin

Io ho notato che se lo stelo non ha il germoglio, le foglie durano e lo stelo radica più facilmente..magari è stato solo un caso

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio