Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chi cerca trova

Aperto da TomeiMa30, Marzo 29, 2014, 09:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Alcune ampullarie miste di colore anche per me... grazie. :silly:
Ciao Pierluca

exo 62

Citazione di: Pasto;84977Qualcuno vuole ampullarie?? E guppy show....

M scrivi  ampullarie quanto vuoi   per una ventina??
Guppy show ce cosa hai  sempre in MP  mi mandi i prezzi??
Grazie  Fabio

Valentina

Ah io da dare ho qualche maschietto HM yellow black e dei delta bianchi e marble giovani.

Fatacaribina (anna) farei volentieri uno scambio con delle caridine. :-)

E prenderei volentieri delle ampullarie o altre lumache da chi ne avesse in abbondanza! :-)

A potature forse potrei portare della ceratophyllum, ma non tantissima ce l'ho in un solo acquario e un po' di lemna. Cerco salvina e limnobium. :-P

Inoculi a disposizione i soliti, e sto cercando delle dafnie che le mie hanno deciso in 12 ore di morire in blocco! :@ Ne avevo un paio di miliardi

Per il resto non mi viene in mente altro che possa portare e che possa servire

exo 62

Citazione di: Valentina;85157Ah io da dare ho qualche maschietto HM yellow black e dei delta bianchi e marble giovani.

Fatacaribina (anna) farei volentieri uno scambio con delle caridine. :-)

E prenderei volentieri delle ampullarie o altre lumache da chi ne avesse in abbondanza! :-)

A potature forse potrei portare della ceratophyllum, ma non tantissima ce l'ho in un solo acquario e un po' di lemna. Cerco salvina e limnobium. :-P

Inoculi a disposizione i soliti, e sto cercando delle dafnie che le mie hanno deciso in 12 ore di morire in blocco! :@ Ne avevo un paio di miliardi

Per il resto non mi viene in mente altro che possa portare e che possa servire

Valentina  ciao come sono i maschi HM yellow black (fotina !!?)

Mi mandi in MP tuo cell  per info import !!( so che ho tempo fino a domani )! scusa ma non ho esperienza a riguardo !!
Hai anche femmine ??

exo 62

Io so che poco ha a  che fare con il tema dell'incontro , ma io ho disponibili :

shubunkin    8 - 10  cm

Auchelogranis occidentalis  35  cm e 18 cm

Maylandia zebra mison reef  8 cm
Maylandia Fainzilberi makonde (maschi OB)  8cm
Gephyrochromis  lawsi  Coppia adulta riproduttrice e giovanili 3cm
Aulonocara Jacofreibergi otter point Coppia adulta
Sciaenochromis fryeri  2 coppie adulte
Abactochromis labrosus  giovanili 3  4 cm
Cynotilapia afra Cobue cp adulta
Taeniolethrinops  Furcicauda nkanda cp adulta
Ramphochromis esox 8-10 cm

Valentina

Ti ho mandato un mess privato EXO così non incasiniamo troppo qui.

exo 62

Citazione di: Valentina;85190così non incasiniamo troppo qui.

Grazie e scusa !!!

Fatacarabina

#82
Se a qualcuno interessa,  a Ranco potrei portare 2 echinodurus di circa 1 anno, considerate però che se non adossati a un angolo occupano circa cm 50x50. In una vasca alta 52 cm mi escono dall'acqua.

Addendum: per lasciare loro lo spazio giusto credo ci vogliano almeno 120cm, ho le radici che vanno da un capo all'altro della vasca (per questo ho trasferito i pinnuti e riallestisco) ... oppure ne tengo uno e gli lascio tutta la vasca... :s:
[ATTACH=CONFIG]1050[/ATTACH]
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

topo

Magari avere una vasca che mi ci stessero.
andrea queirolo, topo ;)

Davide1973

C'è ancora qualche caridina disponibile? Ma con i betta ci convivono bene o danno problemi?

inviato dal mio SamsungGalaxyNotePro usando Tapatalk
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

giupino86

Citazione di: Fatacarabina;85695Se a qualcuno interessa,  a Ranco potrei portare 2 echinodurus di circa 1 anno, considerate però che se non adossati a un angolo occupano circa cm 50x50. In una vasca alta 52 cm mi escono dall'acqua.

Addendum: per lasciare loro lo spazio giusto credo ci vogliano almeno 120cm, ho le radici che vanno da un capo all'altro della vasca (per questo ho trasferito i pinnuti e riallestisco) ... oppure ne tengo uno e gli lascio tutta la vasca... :s:
[ATTACH=CONFIG]1050[/ATTACH]

Complimenti...bellissima pianta!

love b.splendends

exo 62

#86
Io ho una coppia di betta che vorrei dare via .
Fatemi sapere se a qualcuno può interessare.
MP
oppure
Mail exo1962@gmail.com
Cichlid dream
Fabio
Cichlid dream
Fabio.

[ATTACH=CONFIG]1055[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1056[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]1057[/ATTACH]

Roberto Silverii

Fabio, ti sconsiglio di mettere il numero di cell in sezioni pubbliche, la lettura è aperta a tutti..poi vedi tu :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

dalla piet

Fatacarabina io te le prendo anche entrambe! A Ranco porterò qualcosa da scambiare e se vuoi.... :-)

exo 62

Citazione di: Roberto Silverii;85807Fabio, ti sconsiglio di mettere il numero di cell in sezioni pubbliche, la lettura è aperta a tutti..poi vedi tu :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Roberto grazie della segnalazione, ho provveduto a  eliminare il cell. considerando che vedo che nessuno di Voi lo mette sul sito, anche se il mio num ormai è di pubblico dominio.
Scusate!
Ciclid dream
Fabio