Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chi cerca trova

Aperto da TomeiMa30, Marzo 29, 2014, 09:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TomeiMa30

Manca poco piu' di un mese per Ranco questo attesissimo show
Molti di noi a casa hanno sicuramente  del materiale di troppo da donare tipo:
Anguillole,microworms ,ampullarie ,dafnie ecc ecc
Possiamo scrivere in questo post cosa avete da donare e cosa cercate


Io portero' alcune ampullarie ,anguillole e microworms

dalla piet

Io ho un po di cose da poter scambiare o regalare... pero devo guardare bene!

verdeblu

Io come sempre ho piante galleggianti (Limnobium, Pistia e Lemna), caridine (crs e cbs, alcune carine), guppy (full red delta e round tail panda), Betta albimarginata, macrostoma e splendens (red HMPK e CTPK). Poi non mancano anguillole, echitrei, microworms e planorbarius rosse

g@s

Citazione di: verdeblu;83848Io come sempre ho piante galleggianti (Limnobium, Pistia e Lemna), caridine (crs e cbs, alcune carine), guppy (full red delta e round tail panda), Betta albimarginata, macrostoma e splendens (red HMPK e CTPK). Poi non mancano anguillole, echitrei, microworms e planorbarius rosse

Eugenio le caridine mi attirano un bel po', in un mese sono praticamente estinte le mie colonie di red cherry e di yellow, senza riuscire a capire il motivo.
La tentazione di riiniziare è forte, vediamo.

roby-83

Io anche porterò qualche potatura

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Fatacarabina

Red Cherry a volontà. Chi organizza per favore mi faccia sapere che le tengo da parte... che mi sono ridotta a cercar di dividere M da F per ridurre il tasso di riproduzione esorbitante.
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Io anche ho sempre qualcosa, che ovviamente porterò :)

gamgam

Io porterò potature di Najas. Mi intressa del limnobium.
Matteo :cheer:

roby-83

Limnobium ne porto un poco ma stavolta ne ho poco e un po è per Brendan.purtroppo ogni volta che lo porto marciscono le radici

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

TomeiMa30

Gli echitrei e le planorbarius rosse rosse sono interessanti un pensierino ce lo farei volentieri

roby-83

Io ho bisogno dei grindal

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

lux445res

Citazione di: roby-83;83865Io ho bisogno dei grindal

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk

Anche io, non ne ho più e vorrei ricominciare l'allevamento.... Maurizio, bella idea !!! io ho a disposizione solo anguillole e microworms...
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Grindal li porto io, insieme ai microworms e qualche femmina HM blue e HMPK white :)

gamgam

Riroverò anche io coi grindal mi sa, visto il successo di Pierluca (i suoi HM sono dei torelli)
Matteo :cheer:

TomeiMa30

Citazione di: gamgam;83868Riroverò anche io coi grindal mi sa, visto il successo di Pierluca (i suoi HM sono dei torelli)
Mi hai letto nel pensiero