Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Chi cerca trova

Aperto da TomeiMa30, Marzo 29, 2014, 09:05:01 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Ryu-jin

Anche io ho bisogno di grindal.. e di qualche caridina.
Porterò qualche PK e inoculi di anguillole è micro

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

TomeiMa30

Speriamo che qualcuno porti anche un po di dafnia

Ryu-jin

Forse riesco a recuperarne un po..ora dovrebbe crescere la popolazione visto l'aumento delle temperature

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Pasto

Se ripartono le porto anche io:thumbs:

verdeblu

Io pure ho grindal...

Kristalya

Io pensavo di portare dei rami di quercia, però da lasciare in magazzino AIB più che da distribuire ai singoli :-)

Roberto Silverii

Magazzino AIB needs you! Pubblicità progresso :P

MarZissimo

Io posso portare enchitrei (qualche bicchierino penso di portarlo in ogni caso, poi alla peggio me li riporto indietro) e svariati ma svariati pesci.

A tale riguardo che facciamo...apriamo un topic dedicato solo per i pesci o scriviamo qua?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Io posso portare daphnie se col bel tempo riparte la colonia, caridine orange, potature ( devo vedere poco prima cosa posso avere )..

Roberto Silverii

Andrè qualche caridina orange te la prendo io :)

Lispad

:s: Perchè non posso esserci mannaggia!! Vi prenderei un sacco di roba .. uffa!
Marco - Lispad
Felice possessore di una coppia di Plakat

g@s

Citazione di: Brendan;83911Io posso portare daphnie se col bel tempo riparte la colonia, caridine orange, potature ( devo vedere poco prima cosa posso avere )..

Andrea le yellow sparite anche a te?

Brendan

Esattamente..non si sono più riprodotte da quella volta..

lux445res

Mi avete fatto venire voglia di caridine... allestisco una vaschetta appositamente per loro. :bounce: Abbiamo documentazione per l'allevamento e cura ?
Ciao Pierluca

Cadore

Io porto moolte foglie di quercia canadese poi decidete voi se tenerle per l'associazione o volete spartirvele :)

Cibo vivo anch'io ho echinterei, anguillole poi ho tarme della farina e lombrichi che sono avviati da molti mesi :)  

Per i pesci ho un bel po' di maschi selezionati da dar via e non voglio tornare a casa con tutti quei maschi quindi fate spazio per loro :P

Per quanto riguarda i channoides penso saranno troppo piccoli da portare i nascituri forse per Piacenza saranno abbastanza grandi :)

Sent from my RM-825_eu_italy_244 using Tapatalk
I :heart::chan: