Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import di Betta Show a Ranco!

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 23, 2014, 12:13:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gamgam

Vale, se contatti qualche allevatore che conosci chiedi anche se ha dei buoni HMPK blu, nei classici colori solid royal blue, steel blu, purché non metallici. Anche senza mask (cioè con la testa nera), anzi per me è preferibile. Mi interesserebbe una coppia, ma anche un singolo esemplare maschio o femmina che sia.
Matteo :cheer:

Valentina

#31
Maurizio, lo prendo allora senza problemi. Male non è. Se mi scrivi in mail (comexdv@yahoo.it) ci accordiamo su come procedere! :-)

Matteo ok, vedo che riesco a fare :-)

Davide non ti ho abbandonato, ma di ct dragon non se ne vedono... Non so se intendi i dragon per definizione o qualcosa con del copper.. perchè ho paura che i ct dragon non li troveremo

g@s

#32
Citazione di: Valentina;83694Maurizio, lo prendo allora senza problemi. Male non è. Se mi scrivi in mail (comexdv@yahoo.it) ci accordiamo su come procedere! :-)

 :-)

Fatto

Valentina, quel rincoglionito di Maurizio non si è accorto che era connesso con il mio account,:hopelessness: comunque procedi.:)

Valentina

ahahahah Gas non è successo niente ! ;-)

Davide1973

Grazie Valentina, ma con i problemi che stò avendo con la mia vaschetta, mi sa che sceglierò qualcosa di ciò che porterete a Ranco, così vedo direttamente con i miei occhi ciò che mi può piacere o meno.
Sto pensando all'acquisto di due vasche da 54 lt, una delle quali verrà divisa in due o tre spazi (ma credo 2) per ospitare un paio di maschi, mentre l'altra ospiterà le femmine. Lacquisto verrà effettuato in questo weekend e spero solo che per Ranco facciano in tempo a maturare!!!
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

roby-83

Ma si,hai oltre un mese di tempo prima di Ranco

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

#36
ok Davide! :-)

Matteo controlla mail

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Valentina

Grazie ! :-)

Quell'allevatore è già controllato a vista! ;-) eheheh

Fatacarabina

Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Più che controllato direi che ha diversi stalker :P

Valentina


TomeiMa30

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashm&1396612936
Valentina questo e' veramente favoloso
certo le mie femminucce sono semplici White ma se non comporta nessun problema a livello di colore le mie femmine con quel macho e un esplosione di bellezza :lol::lol:

gamgam

Come colore non vedo problemi. A parte il solito tema che nei pesci Thai non si sa mai esattamente che eredità genetica hanno. Ma questo vale per qualsiasi import.
Matteo :cheer:

Valentina

Ma di solito quando sono bianchi così è difficile che diano sorprese, poi alcuni allevatori basta seguirli e vedere che betta postano per capire se le linee sono stabili per forma o per colore! ;-)

Poi oh... non se sa mai...