Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import di Betta Show a Ranco!

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 23, 2014, 12:13:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

lux445res

Roberto,

concordo sul non fare import e per me sarebbe la prima volta. Ma mi sono reso conto che anche i betta Thay sono a volte superiori come qualità (vedi Siamimbellis) e questo l'ho evinto anche dai risultati degli show che mi sto studiando. Penso che in base a questo ogni tanto è buona cosa inserire qualche bel betta Thay nelle nostre linee... non fa che migliorarle, certo limitatamente, anche perchè in fondo i nostri betta "nazionali" sono forse più "robusti".
Ciao Pierluca

Roberto Silverii

Sisi ma questo senza dubbio, infatti un paio di import all'anno li facciamo ed anche io ogni tanto prendo dei pesci per cercare di migliorare le mie linee :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Roberto Silverii

Vi annuncio che il transhipper Jan Zinserling ha deciso di fare uno sconto del 10% a tutti i soci AIB!!!

Basta registrarsi al suo sito www.bettashop.at e avrete diritto al 10% di sconto su qualsiasi articolo (dai pesci alle spese di transhipping ecc.). Io provvederò a comunicare a lui il nome dei soci in regola con il pagamento della quota così lui potrà aggiungervi subito! Lo sconto è valido da subito e non solo per questo import! Approfittatene vi raccomando!!! :)

lux445res

Citazione di: Roberto Silverii;84117Vi annuncio che il transhipper Jan Zinserling ha deciso di fare uno sconto del 10% a tutti i soci AIB!!!

Basta registrarsi al suo sito www.bettashop.at e avrete diritto al 10% di sconto su qualsiasi articolo (dai pesci alle spese di transhipping ecc.). Io provvederò a comunicare a lui il nome dei soci in regola con il pagamento della quota così lui potrà aggiungervi subito! Lo sconto è valido da subito e non solo per questo import! Approfittatene vi raccomando!!! :)

Roberto,

ottimo !!! però avrei delle domande : la prima è che non vedo femmine e nemmeno coppie ce ne saranno ?. Volevo anche sapere se qualcuno ha già acquistato da lui per avere un giudizio sulla qualità. Mi sembrano tutti molto belli sotto tutti gli aspetti, colore e forma.
Ciao Pierluca

Fatacarabina

Ma non si può !
Come si fa a non desiderare questo ....[ATTACH=CONFIG]924[/ATTACH]
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Pierluca, allora nel suo sito vedi per lo più foto da esempio, sono tutte coppie ed i prezzi sono "finiti", quello che vi consiglio è di contattare direttamente lui su facebook al suo profilo personale QUI chiedendo le foto dei pesci (dite chiaramente "pictures of actual fishes").
Comunque gli ho detto di mettere foto dei pesci "reali" disponibili, mi ha detto che lo farà domani :)

Roberto Silverii

http://www.bettashop.at/Direktimport/Aktuelle-Fische/?Direktimport=Aktuelle-Fische&cat=c36&cPath=5_36&page=1

Qui trovate le foto dei pesci "reali" in vendita, non sono foto di esempio (purtroppo c'è solo il maschio), il prezzo si riferisce alla coppia ed è il prezzo finito che include tutte le spese :)
Per bloccarli, registratevi sul sito, ricordatevi che i soci AIB hanno il 10% di sconto :)

Gmoon

Ciao Roberto quando dici che il prezzo è tutto compreso, intendi con ritiro a Ranco o a casa isole comprese?
Grazie :-)

Roberto Silverii

Ciao caro! Tutto compreso intendo prezzo finale con consegna a Ranco, è il prezzo che fa il transhipper :)

Valentina

#69
Ragazzi vi ricordo che siamo ormai in dirittura d'arrivo!  :-)   Tra 2 giorni l'import sarà chiuso ufficialmente.

Ricordo a chi avesse acquistato da solo, di inviarmi una mail con il link e tutti i dati necessari per tracciare il betta e chi l'ha acquistato. Se è necessaria una spedizione o se ci sarà il ritiro a Ranco.


Vale :-)

Roberto Silverii

Ricordo ai soci AIB di registrarsi sul sito del transhipper www.bettashop.at col proprio nome e cognome, potete pagare da lì direttamente tramite lo shop, avete diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti, comprese le spese di transhipping e potete comunque pagare con paypal dallo shop.
Se pagate direttamente tramite paypal invece non avete diritto allo sconto!

Registrarsi è semplicissimo e per acquistare solo il transhipping (di 9€, che comprende le spese del transhipper e la spedizione Thailandia-Austria), basta andare nella sezione "Transhipping" dello shop ed acquistare il servizio tante volte quanti sono i Betta che avete ordinato :)

Roberto Silverii

PS
Dal sito del transhipper potete pagare sempre con paypal, ma avete anche lo sconto ;)

Morfeus

Citazione di: Valentina;85087Ragazzi vi ricordo che siamo ormai in dirittura d'arrivo!  :-)   Tra 2 giorni l'import sarà chiuso ufficialmente.

Ricordo a chi avesse acquistato da solo, di inviarmi una mail con il link e tutti i dati necessari per tracciare il betta e chi l'ha acquistato. Se è necessaria una spedizione o se ci sarà il ritiro a Ranco.


Vale :-)

Tutto fatto ;)
Ti ho già inoltrato la mail con tutte le info
Vincenzo :)

Gmoon

Acquistata una coppia dal sito di Jan, spero di aver fatto tutto bene  :-)

giotta

Purtroppo vengo a conoscenza solo ora di questo thread,altrimenti mi sarei messo dentro anche io.
Spero di non creare problemi con il riesumare questo post chiedendo se il venditore e' stato affidabile, perche' io gli ho pagato una coppia + di un mese fa(da perfetto privato non iscritto a niente), e non so perche' non mi sembra molto propenso nel mandarmelo.
Qualcuno lo conosce ?
Grazie