Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import di Betta Show a Ranco!

Aperto da Roberto Silverii, Febbraio 23, 2014, 12:13:10 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gam Mara

Ciao Valentina ti ho scritto un mp
sono interessato al plakat hm red blu, la femmina è dello stesso colore?
Se riesci fammi sapere il prezzo finito della coppia cosi nel caso mi dici cosa fare per non sbagliare (è il mio primo import:thumbs:)

Davide1973

Valentina so che non e' facile trovare quello che ti ho chiesto, ma lo chiedo appunto perché, da neofita sull'argomento, so poco di dove cercare se non sui vari siti che vedo nominare qui sul forum. Eventualmente sai per caso se a Ranco c'è qualcuno che potrebbe averli?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

Valentina

Ciao Gam Mara, il presso è sempre di 35 dollari a coppia, la femmina penso sia dello stesso colore, ma mi informo meglio contattando l'allevatore. PEr il resto ci sentiamo in privato. :)

Davide, non so se a Ranco ci saranno dei ct rossi, mi informo. :-)

Davide1973

Ok grazie!!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
03/04/2014 avviato nuovo acquario 54 lt.

Valentina

#19
Ragazzi volevo avvisarvi che d'ora in poi i 5$ per il trasporto in Thailandia sono da pagare direttamente a Jan Z. non più all'allevatore dal quale compriamo il betta.

TomeiMa30

Citazione di: TomeiMa30;82741Io cerco un HM DT maschio white :)

Ci sono novita' ? :)

Morfeus

Ciao a tutti :) Una domanda per Valentina !
 Ho pagato il prezzo di una coppia all'allevatore proprietario , il prossimo passo sarà pagare jan e la spedizione da Ranco a casetta mia X) La domanda è , a quale indirizzo devo fare riferimento per caricare questi soldi?  Jan, dal canto suo mi ha risposto di caricare le spese di transhipping ecc , sul suo "Online shop".

Fatacarabina

... o io non so cercare o aquabid ultimamente non ha nulla di veramente bello ?
Anna
-------------------------------------------------
Elen sila lumenn\' omentlievo !

Roberto Silverii

Sono d'accordissimo con te, Anna! :( E' l'invasione dei multicolor-marble, chiamati "fancy" per attirare l'attenzione..un vero peccato, anche come forme non c'è niente di decente purtroppo :(
Doversi allevatori si sono spostati su facebook, dai uno sguardo anche lì ;)

roby-83

Lasciate in pace i miei fancy  xD

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Ryu-jin

Anche gli allevatori su Facebook si stanno "specializzando" sui fancy

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Giorgio

Valentina

Maurizio ahimè nessuna novità.

Se mi fate la cortesia di farmi un appunto su quello che cercate, posso eventualmente contattare qualche allevatore che già so avere le linee richieste, perchè come dicevate anche voi, su aquabid a parte qualche cosa ... ultimamente proprio niente di decente, specie tra gli HM.

Morfeus, ti ho risposto tramite mail :-)

roby-83

Vale non distrarti che tra poche ore scade l' asta per il mio

Inviato dal mio LG-D605 utilizzando Tapatalk
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Valentina

#28
ahahah :P

Maurizio, ecco questo è quello più decente che ho visto da 2 mesi a sta parte ( anche se è un po' tozzo forse) e l'allevatore lo conosco:

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashm&1396138670

http://www.aquabid.com/cgi-bin/auction/auction.cgi?fwbettashm&1396010568
Non so se posso essere d'aiuto a Topo, ma cmq di betta neri come mi hai chiesto non ne sto vedendo... forse è più facile trovarli tra i pk. :-)
La femminuccia non è un granchè

TomeiMa30

Grazie Valentina ;)   
Ti dovessi dire che puoi anche procedere per l'acquisto anche perche' a me il DT serve per aumentare la dorsale nella mia linea White
quindi non vado a vedere tanti pregi e a dir la verita' e' anche un bel pescetto :)
Visto che poi non abbiamo tanta scelta meglio approfittare  :)
Grazie millle