Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Regolamento progetto di mantenimento - ci provo

Aperto da MarZissimo, Gennaio 22, 2014, 04:50:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

c'è le balle de fieno in quel topic...:°D....ce ne fottiamo e partiamo lo stesso oppure insistiamo con loro (che però a conti fatti un pò de punti stima li hanno persi perchè alla peggio peggio anche un "no guarda, non me ne frega" ce lo potevano scrivere)?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Insistiamo un attimo, abbiamo le rispettive mails dall'iscrizione?


verdeblu

Cosa dite scriviamo una lettera comune? Mi pare lecito provare...

Roberto Silverii

Sisi scrivi e digli che magari si sono persi il topic e che ci piacerebbe avere una loro opinione :)

Io oggi pom intanto scrivo a Mario e Frank, gli do la lista dei pesci che prendiamo e dico a Marion dell'intervista :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ha detto Marion che ci concede molto volentieri l'intervista e mi ha chiesto i link ai vecchi numeri di Bettazine :) Ora le ho chiesto se mi conferma i permessi di lettura/scrittura nel topic dove abbiamo fatto le domande sul progetto di mantenimento..vediamo :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Eugenio non te lo sto scrivendo per farti le presse, ma soltanto per sapere se devo dare un occhio alle visualizzazioni di quel topic: hai già scritto? che gli hai detto? :)

Scusa se sembro una vecchia comare rompicoglioni e grazie ancora per quello che stai facendo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

A me Marion non ha ancora risposto :/

Inviato tramite Tapatalk

MarZissimo

Gran figata :°D

A sto punto non può essere un caso...strano forte però....cioè...alla peggio ce potevano dì: state a fa na stronzata....ma il silenzio non lo capisco.... O_o
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Aspettavo a sentire Marion, se non risponde scrivo nel fine settimana.

Roberto Silverii

MariIon si scusa per il ritardo e dice che da una svegliata lei agli altri: )

Inviato tramite Tapatalk

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

E di che, speriamo sia la volta buona :) ah le ho detto dei pesci..ora tocca al nostro tedesco Eughenio mettersi d'accordo per la spedizione :) io cmq ho preso una coppia di Pampang pure da lei così da non avere problemi di consanguineità

Inviato tramite Tapatalk