Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Regolamento progetto di mantenimento - ci provo

Aperto da MarZissimo, Gennaio 22, 2014, 04:50:01 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Grandissimo! :)

Come ve li pago?

L'idea mia era quella de fa un bonifico unico. Quindi 20 (iscrizione) + 35 (filtri) + 100 (pesci) = 155 mauri :-)

Poi vado a unicredit e chiedo finanziamento :°°°°°°°°°°D ahahahaha
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Altro paio di domanTe: verso che data (ovviamente indicativamente, non esigo giorno e ora precisi) dovrebbero arrivare i pesci? O li prendiamo a Ranco? Nella prima ipotesi vengo volentieri a prenderli a mano, senza ulteriori spedizioni :)

Come gestisci le due linee di sangue dei channoides? Io su ste cose non ci capisco mai un cazzo....le tieni separate fino a che non "implodono" e a quel punto le mischi, oppure mischi subito tutto così hai garanzia che "implodono" più tardi? :)
Questa era una domanda da approfondimento nel forum pubblico...però sò scimmiato e non ho resistito :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Allora la cosa si complica un po perché io non posso più andare in Germania al 95%..quindi i pesci li porta Eugenio allo show a Friedrichshafen e poi in Italia li riportano Alby o Topo..se li possono tenere un po loro poi possiamo andare io e te a prenderli tipo da Alby.. domenica 23..se é tardi e vuoi andare tu prima, domenica 16 (io dovrei tornare dalla Russia quel giorno) poi io magari vengo in treno ad Ancona.
Per i channoides..pensavo di metterli insieme da subito se non hanno differenze fenotipiche evidenti..se no gli trovo un posto. Se tu Marz li vuoi tenere io quella coppia te la regalo più che volentieri e poi ci scambiamo i figli in futuro :)

Inviato tramite Tapatalk

MarZissimo

No assolutamente per me non c'è nessuna fretta di nessun genere.
Se vogliamo andare a prenderli insieme per me non c'è problema, anzi, almeno vedo la fishroom di alby e/o andrea che non ho mai visto (albè e/o andrea me sto ad autoinvità...se ve grava mandateme affanculo che non me offendo ;) )
Se loro non li possono tenere alla peggio ce li facciamo spedire da te (chieti o bologna è indifferente per me) e poi me li vengo a prendere...oppure se non ci sei spediscono a me e poi te li porto o te li vieni a prendere...insomma in qualche modo ci organizziamo :)

Per i channoides sinceramente non ho davvero posto per tenerli, ti ringrazio comunque per l'offerta :)
Ovviamente se tu vuoi qualche unimaculata basta che me lo fai sapere ;)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

La fretta più che altro possono averla loro per non tenersi tutti quei pesci :) Alby sicuramente non spedisce, topo si invece..cmq oggi faccio una chat comune tra noi 4 su Facebook così ci organizziamo..se riusciamo a fare un salto noi da Alby é il top così andiamo a parlare pure con Robustelli per lo show e vedere un po cosa c'è in magazzino :)

Inviato tramite Tapatalk

MarZissimo

Io ci sto! Per precisazione: di che mese parlavi? Marzo o Febbraio?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Mi ha scritto Liz su Facebook:

Hello Roberto, I write you just to inform you, that the Group who manages the daily News about anabantoids in the Name of the IGL is a Group of members of the IGL but Not the leading Group of the IGL. Therefor we sometimes have to slowdown in what we are doing. But this doesn't mean that we are not interested in getting in a good working relationship to the italian hobbyists at all! We are really interested in conect with hobbyists from all over the world. I Hope to manage it to visit your Show this Year!:)
Hope to See you again soon, Liz.

Inviato tramite Tapatalk

Roberto Silverii

Ah dice che vuole venire a Ranco, se viene l'ho reclutata per una mini conferenza sul.suo.viaggio nella terra dei Betta :)

Inviato tramite Tapatalk

dalla piet

Perfetto! Ci riusciamo a dare un tempo/data per l,inizio del progetto?

Roberto Silverii

Ah se loro rispondessero, per me anche subito! Marz tu sei disposto a fare la stessa chiacchierata di Piacenza e magari presenti anche il progetto? :)

Inviato tramite Tapatalk

MarZissimo

Io per Piacenza sto a preparà il discorso da giorni! :)

Sicuro 100% che mi piacerebbe fare la stessa chiacchierata, e volendo anche un pò più con calma...con qualche minuto in più a disposizione, visto che giochiamo in casa ;)

A sto punto se loro giustamente si prendono il loro tempo...noi partiamo...altrimenti non ci muoviamo mai...poi in caso vedremo quello che ci dicono.

Entro stasera vedo di riassumere tutto quello che abbiamo detto fino ad ora, così riprendiamo a discutere da dove ci eravamo interrotti.

Se viene Liz e fa la conferenza sulla thai io me metto a piagne. dalla gioia ovviamente. Una figata EPOCALE.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Beh perfetto allora..per il punto sul progetto aspettiamo te allora :)

Per le conferenze, se riusciamo a fare:

- Marco Marsili - L'importanza dell'allevamento specie non selezionate e presentazione progetto di mantenimento
- Liz - Viaggio in Tailandia e Laos
- Rajiv Massillamoni - Storia delle selezioni

é davvero una grande cosa :)

(i titoli sono giusto per avere l'idea) :)

dalla piet

Ma per l, occasione dobbiamo prepararci con una buona videocamera!