Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Betta ocellata "Banuanta" in incubazione....EDDAJE PORCA EVA! Inizia a girare tutto come dovrebbe...mannaggia alla sfiga con i persephone mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Andre i cioccolatosi? Attenua tanto le luci con uno schermo di polionda in caso...giusto per farli sentire un pò più sicuri...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ottime news!!! :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Roberto Silverii

Gas, i pesci li spedisco martedì ok? Mi sono dimenticato che potevo prenotare il ritiro solo fino a venerdì pomeriggio quindi il primo disponibile è martedì! Per l'offerta..pensavo di accettare se sei ancora dell'idea :) Tra l'altro avevo allestito un 12lt con ph 6,0 - 240us, e un leaf litter mostruoso, pensavo di spostarci la coppia che tengo..non sò :)

g@s

Va bene martedi, sapevo che avresti accettato, anche perchè se dovesse andar male la spedizione, una coppia è al sicuro e male che vada se li riproduci posso prendere una coppia de te.
Ho inserito l' articolo pkct nel topic " tu vo fa l' americano" solo che gli allegati non sono in sequenza come li ho caricati, pero' con paint ho scritto sopra i numeri degli accoppiamenti, dagli un occhiata se è comprensibile altrimenti si puo' eliminare e lo rifaccio e se è il caso di lasciarlo li o spostarlo in un altro topic.

Brendan

Ho messo due anforette in più e altra najas..le luci si accendono davvero poco..però potrei mettere solo un neon su due

Roberto Silverii

Ok Gas :) Ho letto che Matteo vuole tradurre l'articoletto sui ctpk in inglese :)

g@s


gamgam

Matteo :cheer:


g@s

Grazie Matteo proprio ben fatto, ora parlo anche inglese:silly:, speriamo che Gianne non mi contatti , altrimenti cosa gli scrivo:s:, pensare che avevo iniziato un corso base con busuu, poi con la morte di papa' non ho avuto piu' il tempo e la voglia, Matteo come hai fatto a mettere in ordine le foto?, puoi farlo perchè sei amministratore o sono io che ho sbagliato qualcosa?

gamgam

Non lo so. Io ho reinserito tutto come Articolo. Non come Post.
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

L'articolo ha una gestione diversa degli allegati, dove li metti, restano, mentre ho visto che nel forum "ammucchia" tutto :)

g@s

Ok grazie buono a sapere, pensavo di essere io imbranato.

Roberto Silverii

Gas, guarda i messaggi privati, mi serve l'indirizzo per la spedizione dei pesci, sto prenotando il ritiro :)

g@s

Risposto, sulle buste mi scrivi quali sono i maschi e la femmina, voglio mettere la coppia nel cubo preparato per i persephone e tentare subito un accoppiamento.