Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Banuanta sempre in incubazione

Pampang invece ha una panciona enorme, e ha ingoiato/sputato tutto....sinceramente vista la frequenza di accoppiamento la cosa non mi dispiace...preferisco che si rimettano bene in forze..ci sarà sicuramente tempo per un'altra incubazione :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Intanto se riesci coi Banuanta é una grande cosa :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Roberto Silverii

Gas, ho pescato la coppia..mi manca un maschio ma sono nascostissimi..ho toccato il rullino e vedo un maschio schizzare fuori, poi guardo nel rullino e :ohmy:

[ATTACH=CONFIG]881[/ATTACH]

verdeblu


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Sisi quel maschio l'ho tenuto :) Solo che mi sa che il francese ha cannato a sessare i pesci, credo di avere 1 maschio (quello con il nido) e 2 femmine. Gas, ti ho preparato il trio da stasera perchè domani devo uscire alle 6 per visitare un caseificio, prima di uscire attivo gli heatpack e chiudo il pacco, l'ho lasciato detto al mio coinquilino, ci pensa lui :)

MarZissimo

Dita super incrociate ragazzi...che se per caso va tutto come deve andare, l'unica pecca mondiale sono i persephone, per il resto tutti gli esemplari maturi - a parte gli ocellata "Nunukan" - li abbiamo riprodotti (channoides andrea cadore, uberis roberto, ocellata "Banuanta" io) :)

Osphro, cioccolatosi e altri aspettiamo che crescano e poi sarà anche la loro volta :)

È bello quest'hobby...è veramente bello :)

Peccato per quei poveri pesci porcoddddddddddddddddddddddddddddddddddisel!!!! Ancora me ce girano i coglioni!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Citazione di: Roberto Silverii;83505Sisi quel maschio l'ho tenuto :) Solo che mi sa che il francese ha cannato a sessare i pesci, credo di avere 1 maschio (quello con il nido) e 2 femmine. Gas, ti ho preparato il trio da stasera perchè domani devo uscire alle 6 per visitare un caseificio, prima di uscire attivo gli heatpack e chiudo il pacco, l'ho lasciato detto al mio coinquilino, ci pensa lui :)

Ho visto adesso il bel nido, speriamo bene, il resto non ho capito, il francese ha mandato tre femmine e tre maschi, un' altra cosa io ho un uberis dei tuoi, non so se maschio o femmina, meglio lasciarlo da solo o metterli insieme?

dalla piet


Roberto Silverii

Mi sa che il francese ha sbagliato e invece di 4 maschi e 2 femmine ha mandato 3 coppie. Il maschio che avevi tienilo separato :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Roberto Silverii

Ps se la ripro dovesse andare bene (sono un po scettico però) a Ranco ti porto anche gli altri :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Citazione di: Roberto Silverii;83533Mi sa che il francese ha sbagliato e invece di 4 maschi e 2 femmine ha mandato 3 coppie. Il maschio che avevi tienilo separato :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Allora avevo capito bene.
Vedi da riprodurli, non vorrei che con la fortuna che ho in questo periodo, con la spedizione partisse anche l' unica femmina.:hopelessness:

Roberto Silverii

Dai vedrai che arriveranno in forma :) se abbiamo 3 coppie in tutto é anche meglio forse :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Roberto Silverii

Ho spedito i pacchi per Gas e Riccardo :)

I codici di tracking (QUI) sono:

Gas: 2874305027899
Riccardo: 2874305027898