Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Mi dovevo sfiatare prima :p

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Citazione di: Roberto Silverii;83209Dai ci penso entro domenica quando ti faccio il pacco..intanto grazie :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Bene, quando apro il pacco so quello che hai deciso.:silly:

Roberto Silverii

Se ti ho fatto pacco o meno :D

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

gamgam

Persephone, dea degli inferi e regina dell'oltretomba.
Figlia di Zeus venne rapita dallo zio Ade, dio dell'oltretomba, che la portò negli inferi per sposarla ancora fanciulla contro la sua volontà. Una volta negli inferi le venne offerta della frutta, ed ella mangiò senza appetito solo sei semi di melograno. Persefone ignorava però che chi mangia i frutti degli inferi è costretto a rimanervi per l'eternità.


Un po'di sfiga era da calcolare...
Matteo :cheer:

Roberto Silverii

Quindi hanno mangiato melograno? É questa la morale? :p

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Marz hai letto portano sfiga, per fortuna non sono arrivati a casa mia.:silly:

MarZissimo

Sarà...ma a me ancora rode il culo :(

Ad ogni modo grazie veramente per il supporto, siete grandi :)

Quei figli di mignotta dei channoides sono dei conigli maledetti...li ho messi nel cubo grande con i piccoli splendens in crescita e già il maschio ha la gola gonfia e rumina...è n'incubo....


Gli ocellata Banuanta invece (il trio) ha scacciato uno dei maschi...sarà che pure loro...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ahahah mitici channoides :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Anche i miei channoides incubano che è una bellezza ho una quindicina di piccoli di eta' diversa e il maschio sta incubando di nuovo, e anche un maschio di albimarginata rumina da alcuni giorni, poi quando arriveranno gli uberis............:P

Brendan

Conducibilità in vasca portata a duecento e venti, i pesci a duecento..ambientamento di quasi due ore..ogni dieci minuti/quarto d'ora aggiungevo un po' d'acqua e ne toglievo un po'..fino a quando era completamente acqua dell'acquario..liberati tutto questo a luci spente..accendo per guardarli un secondo e uno aveva un batuffolo..ora l'ho messo in una vaschetta a parte, con acqua dell'acquario e con catappa e ontano..metto un filtro ad aria/ inizio ciclo con fauna/dessa moor?

Roberto Silverii

Prova prima con tanta catappa e un pò di sale che sti pesci si stressano da morire con i medicinali :)

A me è morto un channoides maschio :(

MarZissimo

.............qualcuno c'ha fatto la macumba?!

Andre ti giuro quando li ho pescati erano llimpidi e nessuno aveva problemi....sto giro non c'entro (spero)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

Colpa mia. Si vede che ho la macchina omologata per solo selezionati. Possibilmente se tendenti al doubletail o sl rosetail
andrea queirolo, topo ;)