Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

MarZ...un piacere personale, salvi la covata di channoides? Mi impegno io a fargli una vasca in più nel caso :)

MarZissimo

Assolutamente, ce provo :)

Tanto non conviene che lo isolo ora...giusto? Dimmi tu che io non li ho mai avuti :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Se lei lo stressa isolalo subito, se no tra una settimana è meglio :) Grazie :)

MarZissimo

No lui s'è infognato DENTRO ad un tronco e non esce quasi mai...lei gira per la vasca e si fa candidamente i cazzi suoi :°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ah ok allora ottimo così :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Se nella vasca c'è solo questa coppia, ti consiglio di togliere la femmina intorno al quattordicesimo giorno altrimenti preda i piccoli, poi togli anche il maschio o i piccoli, mi è capitato che il maschio li ha mangiati.

Brendan

Marz tranquillo, so che non è colpa tua. I pesci si sono stressati troppo per il viaggio purtroppo..

MarZissimo

Citazione di: g@s;83286Se nella vasca c'è solo questa coppia, ti consiglio di togliere la femmina intorno al quattordicesimo giorno altrimenti preda i piccoli, poi togli anche il maschio o i piccoli, mi è capitato che il maschio li ha mangiati.

Vi faccio un video della vasca oggi stesso, così capite come funziona e mi dite cosa fare :)

Grazie ancora per i consigli! :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Ecco due foto della vasca dei cioccolatini..dovrei piantumare di più?

MarZissimo

Penso proprio di si...e finchè la cosa non è assestata mettigli un vaso di terracotta in orizzontale in cui loro possano rifugiarsi.
Posto che se li vedi a loro agio va bene anche così eh....io perchè me li ricordo TANTO paurosi...quindi boh...alla fine vedi tu :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Aggiornamento :) ho messo tre tane con le noci di cocco, altra najas e hanno mangiato naupli, dita incrociate :)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

Citazione di: MarZissimo;83314Se mangiano va benone :)

Soprattutto se se magnano e scimieeeeeeee
andrea queirolo, topo ;)

Brendan

Speriamo si tranquillizzino un po'..sono ancora un po' sbiaditi..domani gli provo a fare daphnie e qualche chironomus..

MarZissimo

Ahahahaha esattamente :°°°D

Citazione di: topo;83323Soprattutto se se magnano e scimieeeeeeee
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!