Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Stamattina nel portarullino vedo solo bolle e 3 planorbarius, poi mi accorgo che l'altro portarullino invece  ha il nido con le uova e una cazzo di Planorbarius dentro che sta pasteggiando, allora la tolgo delicatamente..come torno stasera cerco di isolare nido e uova (se ci sono ancora) dentro una sala parto in rete..con o senza maschio

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

#331
Pacco arrivato, sono un po' deluso, pensavo di trovare le mozzarelle di bufala, invece le ha mangiate Roberto, ma gli ospiti sembrano in formissima, metto subito una coppia in vasca da sola.
Vi aggiorno poi.:thumbs:

Roberto Silverii

Ahahaa Gas, quando ho letto "sono deluso" mi é venuto un infarto :p l'acqua era fredda? Mi fa strapiacere che siano in forma :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Citazione di: Roberto Silverii;83615Ahahaa Gas, quando ho letto "sono deluso" mi é venuto un infarto :p l'acqua era fredda? Mi fa strapiacere che siano in forma :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

Il pacco è stato fatto molto bene, solo la sfortuna poteva mandare tutto storto, l' acqua penso sia stata sui 20°, Roberto, mi sono iscritto per fare la spedizione ma mi da la consegna in due giorni, è normale o c' è un opzione per la spedizione in un giorno, perchè il tuo è arrivato dopo 24 ore, oppure normalmente da due giorni come tempo max di consegna.

Roberto Silverii

Quindi i due heatpack fuori dal box hanno funzionato bene..era la prima volta che provavo :) si Gas, dice sempre in 24-48 ore, non ci sono opzioni per far spedire piú velocemente :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

dalla piet


Roberto Silverii

Niente, torno, nel nido c'erano solo le bolle e 3 planorbarius..se si accoppiano di nuovo vedo di salvare tutto prima

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Fino ad oggi ho sempre pensato che i "Muara Wahau" fossero troppo giovani....oggi torno da bologna e...uno incuba...e pure abbondantemente :) :) :)

il "Banuanta" ancora incuba....e due coppie di foerschi si stanno accoppiando proprio ora davanti a me :) :) :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Anche se avevo pensato che Roberto per sbaglio mi avesse mandato tre maschi, chiedo umilmente perdono:(, oggi verso l' ora di pranzo anche i miei uberis si sono accoppiati, il nido bello pieno e il maschio di guardia, vediamo tra un paio di giorni se ce la facciamo a riprodurre sti benedetti pesci.:finger:

Roberto Silverii

Grandissimi MarZ e Gas! :)

Gas..ti perdonerò per aver dubitato di me prima che il gallo cantasse tre volte :D:P

dalla piet

Grandi ragazzi... mi sa che dovrò rimettere su qualche vasca...

g@s

Citazione di: Roberto Silverii;83884Grandissimi MarZ e Gas! :)

Gas..ti perdonerò per aver dubitato di me prima che il gallo cantasse tre volte :D:P

Sei tu che mi hai messo la pulce nell' orecchio dicendo che il francese aveva sbagliato ma.............tu sei mooolto piu' bravo di lui.:thumbs:

Roberto Silverii

Magari ho sbagliato io a vedere cosa mi è rimasto! :D :P

g@s