Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Chiaramente non va tutto bene...i cadaveri sono 5.

Degli altri vediamo i prossimi giorni...che saranno cruciali...speriamo bene...non mi chiedete quanti M e quante F perchè non ve lo so dire...ho cambiato ovviamente tutto e messo tutto in una vasca più grande (40 l) con ph molto basso e cond idem...o la va o se sbrega...speriamo che vada...almeno per una coppia....

Quante bestemmie ho detto non ne avete idea...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

gamgam

Non abbatterti.
Se si stavano riprendendo e poi hanno ceduto è segno che già erano debilitati quando sono entrati nelle tue vasche e semmai li stai salvando.
Si dice in giro che è una delle specie più delicate.
Matteo :cheer:

g@s

Citazione di: MarZissimo;83174Chiaramente non va tutto bene...i cadaveri sono 5.

Quante bestemmie ho detto non ne avete idea...

Marz non prendertela NON è assolutamente colpa tua.

MarZissimo

Non lo so gastone...cioè...se c'ho messo del mio non so veramente cosa posso aver sbagliato...ho appena consegnato i cioccolatini a brendan...e stanno tutti bene...non capisco perchè questi sono TUTTI morti (rimangono 2 femmine, una delle quali è praticamente andata)

Booooooh....sto veramente in depressiò dura....
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Detto fatto....praticamente in 24h sono partiti tutti...rimane una femmina e basta :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Roby ma a sto punto no...senza che te movi sabato...i channoides li hai già, quindi no problem, questi te li porto a Ranco...e per la femmina se si riprende bene..altrimenti bum...e amen. Lo dico per te eh...a me alla fine cambia zero...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Grazie mille Marco, i pesci stanno ancora bene :) domani li metto in vasca :)

Roberto Silverii

MarZ per me no problem, mi fa piacere se li tieni tu i channoides..poi se proprio non li vuoi li porti a Ranco :)

MarZissimo

No ma non a titolo definitivo...io dicevo per te che almeno, visto che stai pure poco bene te risparmi la trasferta per dei pesci che hai già. Te li porto 100% a Ranco, visto che adesso li alloggerò con gli splendens nel cubone...poi se si accoppiano si accoppiano, altrimenti amen, quindi vai tranquillo. Come vuoi.

Domani vi darò news sull'ultima femmina di persephone.

Ad ogni modo il fatto che hanno fatto "male - benino - morte" mi fa pensare ad una mia stronzata...vai a capire quale...boh...so sempre più esterrefatto e deluso :(
Amen...domani finisco de scrive le domande per Marion e i documenti per il progetto di mantenimento.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Roberto, visto che i persephone sono andati, porca zozza e hai la vasca libera, se vuoi possiamo dividere gli uberis, se non sbaglio dovrebbero essere due coppie piu' due maschi in omaggio, si puo' fare due maschi e una femmina ciascuno.:)

Roberto Silverii

Si Gas, sono due trio..io ti ringrazio per l'offerta ma non mi pare giusta come cosa, i pesci li hai pagati tu :) magari vedo se riprovare a prendere i persephone per Ranco o i macrostoma da Eugenio..non lo so, ci devo pensare un attimo :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Lascia perdere se è giusto o no o chi ha pagato, se l' ho proposto mi va bene, comunque vedi tu, anche perchè l' anno scorso a Ranco tu mi hai dato gli uberis che avevi portato per Riccardo adesso contraccambio il favore, per i persephone se ci saranno per Ranco li prenderei anche io.

Roberto Silverii

Dai ci penso entro domenica quando ti faccio il pacco..intanto grazie :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Andata anche l'ultima femmina.

Mai più persephone in casa mia.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Marz mi riesci a conservare i cadaveri sotto alcool?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis