Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan


g@s

Citazione di: Roberto Silverii;83122Ma ne sono morti altri? Peccato ma evidentemente non erano a posto quando ce li hanno spediti..tutti quanti dallo stesso allevatore che ne ha raccattati alcuni da un amico pure..

Robeto, se dovesse salvarsene qualcuno, tienili tu evitiamo un' altra spedizione, magari se per miracolo dovessi farcela a riprodurli me ne passi una coppia.:s:

Roberto Silverii

Ok Gas grazie :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Poi valuta tu Roberto, aggiornami sui superstiti e fammi sapere quando spedisci gli uberis.

Roberto Silverii

Gli uberis posso spedirli lunedì prossimo, sabato vado da Marz invece :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s


Roberto Silverii

Si dovevo andare oggi ma poi ho rimandato :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Allora non so la criticita' della situazione persephone, non so quanti esemplari resteranno in vita, pero' tienili tu a prescindere evitiamo altro stress, magari se si salvano due o tre coppie me ne porterai una a Ranco, meglio ancora se li riproduci.
Un vero peccato era da circa un anno che volevo prenderli.:finger:

Roberto Silverii

Lo so, evidentemente non erano proprio sanissime ste bestie oppure sono molto ma.molto delicate..anche se i cioccolatini stanno bene quindi non saprei..in ogni caso pazienza :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Non so che dirvi :( mi dispiace....g@s te li ripago...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Marz, non lo devi nemmeno pensare, proprio non esiste, ma la situazione comè, tutti andati?
Se è cosi possiamo sempre pensare di riprenderli per Ranco.

MarZissimo

Comunque son morte, oltre al maschio, due femmine.
Un altro maschio da segni di cedimento..vedremo...provo anche con delle vitamine insieme ai naupli... :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ste bestie hanno avuto un decorso strano, tipo che sono arrivate peste...veramente erano quelli messi peggio, poi si son ripresi...fino all'altro giorno in cui de botto hanno iniziato il declino verso l'oblio...solo che io non ho cambiato niente in questi giorni...zero proprio, quindi non ho veramente idea di cosa cazzo sia successo, nè se sia colpa mia. Ad ogni modo me dispiace veramente...non sapete quanto :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Vabbe MarZ, può capitare stai tranquillo :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Pensavo peggio, alla fine se tutto va bene restano tre coppie, speriamo in salute.