Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan

Con il regionale da Cesenatico ( perché io sono a Cesenatico ) costa andata e ritorno diciassette euro..

Roberto Silverii

Vabbè dai, rimaniamo per mercoledì, poi se non ce la fai io vado lo stesso, se vuoi riporto anche i tuoi cioccolatini ma a patto che te li vieni a prendere subito perchè non ho davvero vasche dove stabularli :)

Brendan



MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Se per te non è un problema si, tra l'altro stavo vedendo i treni, per te va bene se arrivo alle 11.21, mi molli i pesci e riparto alle 11.35? Il regionale ci mette quasi 3 ore, almeno non mi gioco tutta la giornata :(

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

MarZ non è che hai un paio di rubinettini per il tubo dell'areatore?

MarZissimo

Si dovrei averne....ce controllo per sicurezza.

Una cosa...se venite separati, uno dei due si porti dietro un box...io ne ho solo uno (che è quello con cui mi sono stati recapitati i pesci) :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Io ne ho uno ma è enorme, cmq se Andrea non ne ha altri, porto quello :)

MarZissimo

Faremo un cambio box lì per lì alla stazione...considera che 9 + 2 undici buste tu e 6 andrea...quindi quello più piccolo dei due va a lui. Se tu ne hai uno più grande mi porto del giornale e facciamo il cambio alla stazione (per la T no problem...qua inizia a fare un caldo della madonnnn...sca) :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Pessime notizie comunque...non me ritrovo più i rubinetti...porca zoccola...continuo a cercarli in cantina...ma ormai dubito...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Vabbè se non li hai fa niente tranquillo :) Allora mi porto il mio box grande e trasferiamo i pesci lì :)

MarZissimo

Niente...i persephone stanno cadendo uno ad uno...mi dispace ragazzi...c'è caso che non ne rimane nemmeno uno in piedi... :-(

Stessa acqua, stesso cibo, stesso contenitore, stessa temperatura dei cioccolatini...niente...esploso tutto...me dispiace veramente :-( :-( :-(
Non so dirvi se la colpa è mia o no, so solo che me dispiace.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ma ne sono morti altri? Peccato ma evidentemente non erano a posto quando ce li hanno spediti..tutti quanti dallo stesso allevatore che ne ha raccattati alcuni da un amico pure..