Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s


gamgam

Ricordatevi che perse un sacco di foto un anno fa per via del PC.
(intanto piazzalo sul forum)
Matteo :cheer:

MarZissimo

Tutto ok oggi...nessun decesso e sembra che tutto vada per il meglio...incrocio le dita....ansia a domila.

Ad ogni modo i persephone sono i pesci più belli del mondo.

Gli osphro li ho contati per bene...sono tutti e 6 :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

Citazione di: MarZissimo;82919Ad ogni modo i persephone sono i pesci più belli del mondo.

Se riesco a riprodurli, un paio di coppie sono tue, te le sei ampiamente guadagnate.:thumbs:

topo

A ranco fate colletta per far sbronzare fuori modo sto ragazzo che se lo merita. Per non avere le sue rogne avrei fatto altri 300 km e li mollavo direttamente a roma :-)
andrea queirolo, topo ;)

g@s

Citazione di: topo;82922A ranco fate colletta per far sbronzare fuori modo sto ragazzo che se lo merita. Per non avere le sue rogne avrei fatto altri 300 km e li mollavo direttamente a roma :-)

Saresti stato il benvenuto.

MarZissimo

Grazie di tutto ragazzi :)

Gastone, sicuro se li riproduci te li prendo. Sono splendidi.

Con Andrea (Brendan) mi sono sentito oggi...lui tipo che pensa di passare - anche se ancora mi deve confermare - mercoledì. Roby te come sei messo?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Coi treni costa una follia..andata e ritorno Cesenatico Ancona sono diciassette euro..

Roberto Silverii

Io quando vuoi basta che non sia domani che sono atterrato a BO dieci minuti fa :/

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


Brendan

Io sono ancora in forse..cioè perché forse ho il passaggio in macchina, un amico di Cesenatico..

Roberto Silverii

Vabbè ci vediamo direttamente ad Ancona anche se sei in macchina? Verso che ora? Riusciamo a concludere in mattinata? :)

Brendan

Io davvero non so ancora nulla..mi dispiace davvero..avessi avuto la macchina sarei passato a prenderti a Bologna..mi dispiace ma dipendo da una persona e non mi ha ancora detto nulla..

Roberto Silverii

Ma andiamo in treno? O ti costa troppo? Nemmeno col regionale? :)