Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Evabbe pazienza..erano 5 vero?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Rimangono 5 femmine e 4 maschi....mi dispiace ragazzi...io ho fatto il possibile :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Non ti preoccupare Marz :) prendo io 2 maschi e 3 femmine, non é un problema :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Roberto, posso benissimo prenderne uno in meno io, perchè proprio tu.

Roberto Silverii

Perché io ne avevo 3, così ne abbiamo entrambi due con più probabilità che sopravvivano e si riproducano :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Ero sicuro che la risposta sarebbe stata questa, magari il maschio te lo posso pagare perchè non mi sembra giusto che sia tu a rimetterci.
P.S. Ti ho spedito alla tua mail il documento word del pk-ct.

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

g@s

#202
Maaaaarz, tu proprio non ci devi nemmeno pensare, ti dovremmo pagare noi per esserti preso sta rogna di tenere i pesci, sappiamo bene il rischio che corriamo ogni volta che importiamo i pesci.:)
Comunque non c'è nessun pesce da pagare sono gia pagati, è una questione tra me e Roberto.:cheer:

Roberto, se ho ben capito tu vai a prendere i pesci martedi, poi li spediresti a me la stessa settimana o quella dopo?
Tanto per sapere cosi mi organizzo con le vasche.

Roberto Silverii

Annatevelapijánderculo tutti e due va :p :D nessuno paga niente, lo scopo é di riprodurre questi pesci quindi va benissimo così :)
Gas penso che te li spedisco la prossima settimana insieme agli uberis ok? :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Sapevo che sarebbe andata cosi, pero' era mio dovere provarci.:silly:
La prossima settimana va bene, le vasche sono pronte, domani faccio un cambio d' acqua.
Roberto hai visto il documento sui pk-ct, sto preparando le foto in sequenza da inserire sul forum.

Roberto Silverii

Gas sono sicuro che anche tu avresti fatto lo stesso :)
Documento visto, é perfetto! Se fai il topic sul forum invito Gianne direttamente li :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

#206
Esatto, avrei fatto la stessa cosa, cosi ci sono piu' probabilita' di portare avanti la specie.

Per completare la documentazione e renderla proprio perfetta mi servirebbe una foto dei riproduttori di Alby e se ha anche una foto di una loro figlia, anche se non è la femmina che ho accoppiato, tanto per rendere l' idea.
Non credo che poi potro' metterlo con word sul forum, al limite allego le foto numerate e riscrivo tutto specificando date e accoppiamenti.

Roberto Silverii

Speriamo che Alby si sbrighi :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

g@s

Se Alby sta da Valentina ha altro per la testa.:angel:
Beata gioventu'.:silly:

Roberto Silverii

Ahah no questo weekend é solo :p

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis