Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Possibilità di acquistare Betta non selezionati dalla Germania

Aperto da Roberto Silverii, Dicembre 30, 2013, 11:33:40 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Aggiornamento della mattina: tutti vivi, unica cosa sono gli osphro....sempre 5 ne vedo...boh...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Marz ma tu tipo.martedì che orario.di lavoro fai?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Sta settimana che viene (tutta) la lavoro da casa, quindi va da dio (almeno quello) :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ah ok perfetto! Io domenica torno verso mezzanotte a casa, é un problema se vengo martedì? Magari può venire pure Brendan così saluto pure lui? :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Venite martedì senza problema! :)
Ve vengo a prende in stazione e poi facciamo un giro in città se volete...altrimenti vi do i pesci e via.
Ditemi voi. Per me massima disponibilità. L'unica cosa non so se posso ospitarvi a casa perchè mia madre si incazzerebbe non poco a far vedere l'appartamento in condizioni di merda (c'ho roba in giro ovunque e la situazione non migliora)...spero non la prendiate a male :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Poi una volta pronta la fishroom organzziamo un meeting con tour di casa-MarZo, cantina-MarZo-fishroom e agriturismo Marchigiano D.O.C. :D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ahahah ok :) per me va bene se riusciamo a fare un giro tipo in un negozio di acquari figo se.no pazienza anche perché tu lavori :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Possiamo andare a Castelfidardo...altrimenti c'è zoodoom (ma come ben sapete è una catena un pò X), altrimenti ancora c'è planetfish ma c'ha le arowana che se magnane le scimmie, altrimenti uhmm...chiamate alby o valentina (che abita qua vicino) che ci accompagnano a senigalllia o dintorni a vedere cosa c'è di interessante :)

Per il resto io tutto il pomeriggio non posso passarlo a cazzeggio, ma due/tre ore si (poi recupero anche dopocena quindi trenx) :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

No zoodom no per carità :p va bene Castelfidardo se per te non é un problema ma poi vediamo, senza farti perdere troppo tempo :)

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Trenx, tanto approfitto per prendere anche un pò di osmosi che me s'è scaricata la torba, la devo cambiare e non c'ho più l'acqua :°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

topo

Ma nella cantina-marzo fishroom se ce sta er vino oltre che sti wild che manco riesco a dire il nome partecipo alla visita :-)
andrea queirolo, topo ;)

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Brendan

Robi quando svenderesti martedì? Perché io ho una laurea a Cesenatico alle tre..

Roberto Silverii

Quando ti pare, vogliamo fare tutto in mattinata?

Inviato tramite Tapatalk dal mio Tardis

MarZissimo

Niente...manco con tutta la bona volontà...un maschio di persephone, il più acciaccato....non ce l'ha fatta :( :( :( Mi dispiace ragazzi :(
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!