Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Proposte miglioramenti progetto mantenimento by Marzo e Riccardo

Aperto da MarZissimo, Dicembre 14, 2013, 04:20:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Proviamo così:

"ohi ragazzi ma lo sapete che mi si sono riprodotti gli splendens non selezionati? :sple:
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

ah ok, devi andà su "Le faccine sono Attivato" :°°°°°D
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Una cosa che non riesco ad attivare per tutti quanti è l'editor avanzato, tutti quanti di base visualizzano solo la casella di testo senza visualizzare le opzioni di modifica testo, faccine ecc. Lo possono fare gli utenti manualmente ma vorrei che fosse possibile farlo per tutti di base!

dalla piet

Ho scritto il papiro del censimento.. possiamo modificarlo se non vi sembra adeguato! Il fatto è che non so nei giorni a venire quanto tempo avrò a disposizione e voglio portarmi avanti.

Con i dati che arriveranno incrociandoli riusciremo ad avere un sacco di info... vi allego un file del mio progetto con i simplex, così faremo per tutti se vi sembra una buona idea.

Roberto Silverii

Perfetto, solo due cose, io cambierei "G" in "F" che è il modo riconosciuto in tutto il mondo di indicare le generazioni in biologia :) L'altra è occhio che nella sezione "Comunicazione ai soci" ora leggono solo i soci AIB e non gli utenti semplici, quindi se vuoi copio il tuo topic (c'è la funzione, senza che stai a farlo manualmente) anche in "Betta non selezionati" -> Generale :)

verdeblu

Anche io non capisco che sia la G, ha un significato particolare? È un riferimento al fatto che non sono più in natura?

dalla piet

F1 non significa prima riproduzione in cattività? almeno così mi hanno detto! (avrei messo pure io f1)
Comunque la G (generazione) l'ho inventata al momento possiamo cambiarla! :-) possiamo cambiare anche lo schema senza problemi...


 
CitazioneL'altra  occhio che è nella sezione "Comunicazione ai soci

Il programma di mantenimento lo dedichiamo a tutti? direi solo ai soci, anche perchè c'è davvero tanto lavoro e se uno viene e va....

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

F1 è la prima generazione, non importa se cattività o meno :)

Io lo dedicherei a tutti..almeno la versione "base", non per qualcosa, ma per il bene dei pesci :)

MarZissimo

magari anche soci ambi&roba estera...ma un minimo di registro bisogna tenerlo :)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

Ho cambiato la G con la F. :-)

La scheda va bene o va migliorata?

Ps: se dedichiamo questa cosa solo ai soci sarà più facile iniziare, ci sanno molte cose da fare... poi secondo il mio punto di vista è importante che sia dedicata ai soli soci sia per le possibili iscrizioni e anche per mantenere un certo tipo di "qualità" :-)

MarZissimo

Io lo confinavo ai soci per tenere sotto controllo le persone...altrimenti è un pò un putonji (puttanaio in portoghese :°D)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!