Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Proposte miglioramenti progetto mantenimento by Marzo e Riccardo

Aperto da MarZissimo, Dicembre 14, 2013, 04:20:34 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Eh si Andrea...ma al convegno c'è bisogno di fondi per andarci..non è semplice...adesso come adesso non è nemmeno che possiamo attingere alle casse....c'è da farsi il culo almeno un altro paio di anni e poi, mantenendo il materiale acquistato fino ad ora, magari investire per mandare tot soci al convegno...portando a casa X specie in italia.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Ho scritto a Valdesalici

CitazioneCiao Stefano, come stai? Innanzitutto buon anno e buone feste!
Volevo dirti una cosa, abbiamo da poco rinnovato il forum e anche se sappiamo che hai tantissimi impegni, saremmo davvero contenti di averti con noi per gestire la sezione relativa ai Parosphromenus. Tramite quella vorremmo pubblicizzare il progetto paros-project.org del quale sappiamo fai parte.
In questo modo noi gioveremmo della tua esperienza, e paros-project avrà un canale di diffusione in più. In caso potremmo aprire una sezione dedicata al progetto nell'area "non selezionati" del forum. Chiaramente se poi vuoi venire a esporre i tuoi Paros alle nostre manifestazioni e/o a fare volantinaggio per paros-project, a noi fa solo piacere.
Abbiamo lanciato da un annetto e mezzo un progetto di mantenimento delle specie non selezionate, con buoni risultati con diverse specie di Betta ma come ben saprai è una strada molto lunga e tortuosa e ci farebbe bene avere dalla nostra qualcuno con esperienza nel campo.
Se intanto vuoi dare un'occhiata al forum, l'indirizzo è //www.bettaforum.it.
Fammi sapere!
Un caro saluto!


Roberto



Roberto Silverii

La risposta:

CitazioneStefano ValdesaliciCiao Roberto! Anche a te buone feste e BUON anno!!!Mi piacerebbe veramente essere d'aiuto ma sono veramente incasinatissimo con troppi progetti e non ho il tempo fisico di seguire anche questo, devo dormire qualche ora per notte! Posso pero' cercare di aiutare in caso di domande specifiche, se vedi che ci sono domande e difficolta' nell'avere risposte girami una mail e rispondero' molto volentieri! Scusami ancora, a presto.




E ancora Buon anno! Stefano

Gli dico che va bene, magari possiamo segnalare il paros project comunque e se ci sono domande, chiediamo a lui, peccato però, anche se un pò me lo immaginavo

MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

dalla piet

va bhe a sto punto vediamo di iscriverci noi al progetto e pubblicizzarlo nel forum? se volete mi posso adoperare io.. :-)


dalla piet

Per partecipare a questo progetto basta inviare una mail, ovviamente ci potremmo iscrivere al forum come associazione creando un account unico per noi dello staff in modo da poter leggere tutti le novità, altre esperienze ecc... Il problema è reperire almeno una specie con location per poter iniziare! Per questo progetto 2-4 vasche io le dedico molto volentieri.

http://www.parosphromenus-project.org/en/census/actual-form.html

Brendan

Ci sono! Da domani inizio a tradurre in italiano i loro articoli!

Roberto Silverii

Io purtroppo non ho vasche a disposizione, ma posso chiedere ai tedeschi se hanno qualche specie di Paro locata :)

dalla piet

Bhe se li prendiamo dai tedeschi... allora no problem, io prendo almeno 2 specie! ;-) vediamo cosa dicono..