Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT SELVATICI

Aperto da verdeblu, Aprile 17, 2011, 10:44:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

CaRmInE

Se riuscite a farmi avere dei black orchid ci vengo anche a piedi a Ranco....ahah

Roberto Silverii

Ti vogliamo in ginocchio sui ceci :P

topo

se vieni su in ginocchio sui ceci te lo do io... se riesco a riprodurlo per tempo... ho una coppia ma non sono ddr ma y-ray....
andrea queirolo, topo ;)

CaRmInE

Ma mi sa che ho scritto male io...Y ray è quello della foto che ho pubblicato nel post???

Se si mandami una foto dei tuoi appena puoi please che ti prenoto subito una coppia e dopo vengo dove volete sui ceci,piselli,fagioli, lenticchie e qualsiasi altro legume vogliate....;-)

topo

passiamo ai messaggi privati per ste cose sennò poi ci bannano :whistle: :whistle: :whistle:

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
andrea queirolo, topo ;)

antonio

ditemi quando pagare e a chi per  1 coppia imbellis.
grazie

Simone

Io vorrei sapere se con 40 euro le coppie arrivano a Ranco..

Roberto Silverii

Si, il prezzo è compreso di tutto ;)

verdeblu

Abbiamo anche scelto per pochi selezionatissimi splendns di alcuni allevatori che partecipano allo show di permettere loro di vendere sul forum, adesso apro un post fatto ad hoc, inizio con degli incredibili CT che arrivano dal migliore allevatore al mondo di CT ;) C'è anche un giovane Y-ray (joint ray)...

Simone

Ok ragazzi PURTROPPO mi avete tentato e convinto!

Prendo n.1 - coppia di Mahachai

Segnate :D

MarZissimo

eh aspè...perchè se li ha Fulvio conviene prenderli da lui...

a riguardo si hanno particolari news?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

verdeblu

Pare che Fulvio abbia avuto qualche incidente di percorso... C'è ancora un po' di tempo per decidere, se si riuscisse ad averli da lui sarebbe meglio, aspettiamo settimana prossima e poi finalizziamo ordini e pagamenti!

Simone

Allora attendo.. Sperano che Fulvio si faccia vivo :)

MarZissimo

Quindi non c'è più, per il pagamento intendo, la scadenza del 15 giusto?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!