Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT SELVATICI

Aperto da verdeblu, Aprile 17, 2011, 10:44:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Grande rox! :-)

Adesso c'è un'ultima cosa: ci saranno anche le vasche di fulvio...con possibilità di acquisto? e in caso...cosa si può acquistare da lui?
È chiaro che se le unimaculata le ha lui è inutile che pago 50 mauri alla coppia con le spese di spedizione...speravo si facesse vedere, ma mi sa che il forum non lo visita assiduamente :P
Ancora grazie per il supporto!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Sulu

[quote="Alexander MacNaughton" post=13255]Uff :unsure: lo sapevo che il betta persephone non c'era![/quote]

visto foto:

molto belli
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

Roberto Silverii

Giuseppe, a te interessano gli imbellis?

Marz, purtroppo Fulvio è in un periodo incasinatissimo col lavoro, lui doveva portare 5-6 specie e venderle anche ma le unimaculata non ci sono tra quelle che ha. Ha avuto un problema ultimamente e quindi forse ne porta meno. Sto aspettando una sua risposta definitiva comunque, lo sollecito :)

antonio

Mi inserisco al volo,
mi fate sapere anche a me se gli imbellis sono recuberabili.
grazie 1000

MarZissimo

ti ringrazio rox...avevo in mente tre coppie di tre specie diverse...aspetto di sapere cosa ha lui e poi vi comunico l'acquisto definitivo :-)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Marzissimo
Gamgam
Morfeus
Sulu (imbellis - se disp.)
antonio (imbellis - se disp.)
Alexander (persephone - se disp.)

Marz, ora gli scrivo subito :)

gamgam

confermo 2 x albimarginata

non riesco a staccarmi dall'ufficio in orari di apertura poste e tabacchi ma entro sabato pagherò.

;)
Matteo :cheer:

verdeblu

aspettate conferma prima di pagare, non c'è troppa fretta al momento!

alby

grandissimo Matteo ti stimo xchè prendi gli ALBYmarginata!!:P :P :silly:

gamgam

Sì, ho visto le foto sul topic "Facce da Bettofili" e ho deciso di comprare! :P :P :P
Matteo :cheer:

alby

lascia che ti dica che hai degli ottimi gusti allora!!!:P :P :P

verdeblu

Se qualcuno è interessato a imbellis, smaragdina e Mahachai li possiamo ottenre a 40 euro a coppia spedizione e transhipping inclusi dalla Thailandia.

Fatemi sapere!

Simone

Quindi 40 per averli a ranco?

CaRmInE

A verdeblu:
non so se potreste, ma visto che sto diventando matto per cercare di averne una coppia provo a chiedere...

Al vostro import di selvatici potreste provare ad aggiungere anche una coppia di CT BLACK ORCHID?
Cerco esclusivamente questa varietà di pinne DR. Avevo trovato su aquabid,ma sono fuori dal giro e non so come fare per contattare un transhipper o qualcuno che li abbia o possa farmeli avere senza spendere un botto di spedizione!

[attachment=1308]fwbettasct1304673916.jpg[/attachment]



Se riesco a venire a Ranco ritiro io personalmente, o altrimenti (ma spero proprio di esserci) commissiono qualcuno di Roma o il più vicino possibile ovviamente ricompensando la commissione e l'aiuto!!!

In caso non si possa, ringrazio lo stesso per la vostra disponibilità e pregherei qualcuno che sappia come e da chi averne una coppia di darmi una referenza in mp per non andare OT!! Please help me...li sogno tutte le notti!!!:-s

Roberto Silverii

Ciao Carmine, stiamo contattando degli allevatori per mettere in vendita prima di Ranco qualche bel betta, ma solo con ritiro a mano a Ranco e solo i pesci disponibili, faremo il possibile! In ogni caso qualcuno di Roma verrà sicuramente a Ranco e potrebbe riportarteli, anche se ci farebbe più piacere conoscerti di persona! ;)