Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IMPORT SELVATICI

Aperto da verdeblu, Aprile 17, 2011, 10:44:03 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

MarZissimo

Carta Postepay - RICARICA EFFETTUATA
Operazione conclusa

Pagato :-)

Adesso davvero incrocio tutte le dita possibili e immaginabili. Se non sono vivi e vegeti dopo che mi faccio 10h di macchina per arrivare a Ranco...no, non ci voglio nemmeno pensare.
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

alby

tranquillo,con stè temperature è difficile che muoiano!;)

antonio

Ricarica effettuata.
ti ho mandato anche la mail

e adesso aspettiamo Rancoooo

ciao

MarZissimo

Ragazzi sono un pò in ansia...mi fate sapere qualcosa sui pesciotti arrivati?

Tutti ok?
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Marz, stiamo ancora aspettando che arrivi Marion dalla Germania con tutti i pesci.

Ragazzi, sabato mattina prendetevela con comodo che prima delle 12 i Betta sono sotto "giudizio" e non visibili ;)

MarZissimo

Quando arrivano fatemi sapere se sono in buona salute o morti, perchè mi sono saltate fuori diverse cosine e sto facendo i salti mortali per venire su...
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

MarZissimo

Ragà ve prego fatemi sapere qualcosa entro domani mattina alle 8.00 perchè se mi faccio 10 ore di macchina per niente mi sa che mi ammazzo :°DDDD
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Stanno bene!!!! :) Vieniteli a prendere!! ;)

MarZissimo

EVVVVVVVVVVVVVAI! ci vediamo domani!!!!

grazie rox!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!


MarZissimo

è un incubo. problema con la macchina stamattina.....e non ho l'altra a disposizione fino a domani....
poco male, alla fine ritardo di un giorno...ma la cosa inizia a farsi tragicomica....ci vediamo domenica (spero!)
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Roberto Silverii

Meglio, così le tue bellezze restano esposte :) (non per qualcosa, ma almeno hanno a disposizione 15 litri d'acqua con ketapang, invece dei sacchetti :)

gamgam

Selvatici spettacolari! Da vedere assolutamente

E c'è anche l'esperto a cui chiedere consigli, Fulvio. :cheer:
Matteo :cheer:

Sulu

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 Sono nero dalla rabbia perchè non sono lì con voi. Mi raccomando durante la cena fate un brindisi ai soci che sono rmasti a casa. ;) Divertitevi  e fate più foto possibile, anche nei dintorni, cosi mi faccio un'idea del posto. Un abbraccio a tutti.
Comprare pesci di buona qualità è alla portata di tutti, ma non tutti possono allevare e riprodurre pesci di qualità.

MarZissimo

Salve ragazzi, vi scrivo in merito Ranco 2011.
Volevo scusarmi con voi e allo stesso tempo ringraziarvi.

Mi scuso se non mi sono presentato con tutti
Mi scuso se ho fatto la toccata e fuga più veloce della faccia della terra, ma a mia discolpa posso dire che ho fatto ben 12 ore di macchina, partendo alle 8.30 di mattina e arrivando a mezzanotte a casa, distrutto ma contento.
Mi scuso per non aver minimamente dato una mano all'associazione nell'organizzazione, nell'allestimento e nella gestione di quello che è stato un bellissimo evento.

Vi ringrazio per l'opportunità che mi avete dato di poter avere a casa in vasca dei pesci direttamente dell'est e di sicura provenienza.
Vi ringrazio di avermi sopportato quelle due ore che son stato lì per tutte le domande che vi ho fatto (e qui un ringraziamento particolare va al presidente)
Ringrazio personalmente Fulvio che ha nutrito i Betta appena arrivati. Se non fosse stato per lui probabilmente non avrei ora in vasca esemplari così belli.
Vi ringrazio per avermi stretto la mano
E infine il ringraziamento più grosso va ai due fondatori Eugenio e Roberto, che mi hanno regalato il terzo esemplare di Betta unimaculata. Spero davvero come mi ha detto Eugenio di "farne buon uso" :-)

Vi faccio i miei più sentiti complimenti per aver organizzato una così bella manifestazione.
Un saluto a tutti, in particolare a quelli che ho incontrato di persona: Roberto, Eugenio, Alby, g@s, Alexander e Fulvio. Se me ne sono scordato qualcuno è solo perchè non dormivo da 30 ore e non ero molto lucido, in ogni caso me ne scuso :°D
Alla prossima!
solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!