Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Volontari per il I Italian Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 11, 2011, 12:05:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DavideVD

Tranquilli, non divento violento ubriaco, primo perchè mi prende lo stomaco molto prima, secondo perchè divento molto allegro. Al massimo mi sentirete cantare :P Potrebbero cadere freni inibitori, ma questo aspetto non riguarda i maschietti ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Allora è meglio che blindo la tenda visto che ce la fede! XD
hai una tenda Davide? :)

topo

ma non ho capito... campeggiate nel giardino del betta resort? se volete mi butto in macchina tappetino, sacco a pelo e tenda a disposizione di qualcuno (che ovviamente mi dovrà offrire da bere ;) )
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Si l'idea è quella! :D
Hai la tenda?? Eheheh qua adesso siamo di più in giardino che nel quartier generale xD :P

topo

[quote="Simone" post=14348]Si l'idea è quella! :D
Hai la tenda?? Eheheh qua adesso siamo di più in giardino che nel quartier generale xD :P[/quote]
io sono prenotato per una doppia se non mi hanno dimenticato o hanno venduto la prenotazione a qualcun altro...
io ho una tenda con relativo equipaggiamento e la posso mettere a disposizione... intendevo quello!
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Ah ecco.. Ho frainteso! :P
Io vorrei acquistarla la tenda almeno poi la posso usare per qualsiasi pazzia mi venga in mente! :D

verdeblu

[quote="topo" post=14351]
io sono prenotato per una doppia se non mi hanno dimenticato o hanno venduto la prenotazione a qualcun altro...[/quote]

Nessuno ti ha dimenticato!!!!
Tu hai ancora la doppia prenotata per giovedì-venerdì e sabato!

Alexander MacNaughton

[quote="Simone" post=14391]Ah ecco.. Ho frainteso! :P
Io vorrei acquistarla la tenda almeno poi la posso usare per qualsiasi pazzia mi venga in mente! :D[/quote]Se posso darti un suggerimento prenditi una tenda quechua da 2 secondi http://www.decathlon.it/campeggio-2-seconds-easy-iii-blu-id_MAN_12600_8171267.html
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

topo

quelle tende sono fantastiche se:
1) la usi abbastanza spesso da imparare a chiuderla... se la usi da un'anno all'altro, per chiuderla servono tre ore... o almeno così sembra dalle scene che vedo tutti gli anni il primo di maggio...
2)rigorosamente ti sposti in macchina, e campeggi entro una distanza umana, sennò è troppo ingombrante
io non l'ho presa per il secondo motivo.... mi capita di campeggiare in moto... e inoltre la classica tenda con atrio 3 posti nuova presa quest'anno l'ho pagata 29.90, e al primo utilizzo con vento forte (se campeggi sai cosa vuol dire) l'ho montata in circa 10 minuti...
andrea queirolo, topo ;)

Simone

Quindi mi consigliate la tenda che si monta in 2 secondi x 3 persone? Topo tu ti riferisci a quella? :)

topo

no il contrario, quella te la suggerisce alex, a me personalmente non piace. poi vedi tu ;) secondo me è solo questione di gusti.
unico consiglio, se anche siete in 2 prendete sempre una 3 posti.
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

So solo che ho una tenda normalissima e quella da 2 secondi è stata testata nella galleria del vento. l'avevo vista a 34€ al decathlon tanto vale la mia l'ho pagata 35!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Bene Bene! Allora mi informo per trovarla a poco! Grazie ragazzi :)

chargher

Non so se potrebbero tornare utili,fatemi sapere.Io sono responsabile in una ditta di imballaggi,quindi potrei portare scatole e lastre di polistirolo da dare a chi ha intenzione di spedire o portarsi a casa i pesci in condizioni piu stabili.Se pensate che possano servire ditemi pure che da domani comincio a tenere da parte quelle piu piccole.Io verrò a Ranco sabato mattina.

Roberto Silverii

charger, se potessi portare qualche box di polistirolo, risulterebbe sicuramente utile! :)