Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Volontari per il I Italian Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 11, 2011, 12:05:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexander MacNaughton

I giorni che ci sono per cucinare o fare foto non c'è problema!
Ma a cucinare sono indubbiamente più bravo...Mie specialià pasta fatta in casa, torte, carne alla brace, crepès...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

Axa,la cambusa è quel pesciolino che mangia le zanzare.....:P :P :P
Eugè cosa intendi x "aiuto asta"?ma volete fare come in germania con la telecamera?
ah,se giovedì e venerdì vi dò buca e vado a lavorare mi cazziate?avrei intenzione la sett dopo la mostra di andare in un mini tour in puglia e volevo "sfruttare" i 2 giorni di ferie x quella!cmq ci sarò dalle 17.30 in poi!;)

g@s

Axa_io

[quote="g@s" post=14077]Ah, come vorrei esserci.:([/quote]

Perchè no :( :( :( ? Non per farmi gli affaracci tuoi :blush: , pero' come fai a mancare al primo betta show italiano :( ? Proprio tu? Se vuoi, un letto per te e famiglia, lo posso trovare :blush: . Anzì, diciamo che c'è già... Così ti fa disperare un po' anche il mio di dinosauro :woohoo: :woohoo: :woohoo: !

g@s

Axa, grazie per l' ospitalita' e grazie per il dinosauro, ma ne ho gia due e mi bastano e avanzano, dicevo come vorrei esserci dal primo giorno, invece saremo li solo sabato e domenica.

Axa_io

:lol: lo so che ne hai due :P . Ecco, meno male che venite. Credevo che avessi rinunciato :blush: . Figurati, per l'ospitalità non c'è nessun problema.

Roberto Silverii

Gas, fidati che sei solo fortunato a non esserci quei giorni :P

DavideVD

Citazionei cassieri vanno bene di tutte le forme e colori, sopratutto con 2 gambe e 1 naso

Eugenio...ma non è meglio che i casieri abbiano due braccia e due occhi:P Sai com'è...sarebbero più di aiuto ;)

Comunque giovedì verso pranzo dovrei essere lì, mi alleno e parto.

Non penso di tornare a Milano tutti i giorni, magari venerdì e sabato dormo in macchina, anche perchè venerdì penso che sarò mezzo ciuco (ubriaco)
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

[quote="DavideVD" post=14114]
Comunque giovedì ver magari venerdì e sabato dormo in macchina, anche perchè venerdì penso che sarò mezzo ciuco (ubriaco)[/quote]
Voglio proprio vedere Davide storto xD ahahah! Ah ma visto che tanto starò li anche io probabilmente saremo in 2 xD
..oggi forse chiedo per l'8 e 9 che una mano non guasta mai :P

Roberto Silverii

Davide, organizzati con Simone in tenda nel quartier generale AIB :)

Ciucati quanto vuoi, basta che non diventi violento o devo portarmi il fucile con i dardi tranquillanti, se no a te chi ti ferma :P:D

purtroppo come vi ho scritto per mail, riesco a esser su solo dal 9 al 12.
poi io sarò più o meno pronto a tutto.
mi piange il cuore che i pesci del secondo import che mi si erano subito riprodotti, i black melano, non saranno probabilmente pronti... ne ho uno/a splendidissimo...
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Tranquillo Andre, direi che hai già fatto abbastanza ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=14128]. . . o devo portarmi il fucile con i dardi tranquillanti, se no a te chi ti ferma :P:D[/quote]Una bastonata in testa o la frattura di un ginocchio...:blink: :laugh: :laugh: :laugh:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

[quote="Alexander MacNaughton" post=14149][quote="Roberto Silverii" post=14128]. . . o devo portarmi il fucile con i dardi tranquillanti, se no a te chi ti ferma :P:D[/quote]Una bastonata in testa o la frattura di un ginocchio...:blink: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
ma te hai visto di persona di chi stiamo parlando? ti ci avvicini tu a "calmarlo"?
ok, io sono piccolo e magro, ma stiamo parlando di 3 volte me credo... più o meno un braccio del 007 dei betta equivale a me ;)
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=14151][quote="Alexander MacNaughton" post=14149][quote="Roberto Silverii" post=14128]. . . o devo portarmi il fucile con i dardi tranquillanti, se no a te chi ti ferma :P:D[/quote]Una bastonata in testa o la frattura di un ginocchio...:blink: :laugh: :laugh: :laugh:[/quote]
ma te hai visto di persona di chi stiamo parlando? ti ci avvicini tu a "calmarlo"?
ok, io sono piccolo e magro, ma stiamo parlando di 3 volte me credo... più o meno un braccio del 007 dei betta equivale a me ;)[/quote]Appunto uno gli parla davanti e l'altro gli da' la bastonata dietro...:laugh: :laugh: :laugh: Okay porta i dardi tranquillanti!:laugh: :laugh: L'ho visto è stato il primo ad avvicinarmi all' acquarionlive!