Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Volontari per il I Italian Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 11, 2011, 12:05:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Simone

Perfetto! Allora penso di venire li x venerdì sera.. Magari faccio una scappata prima x portare i pesci!
(Roby vero che posso usare i servizi igienici? Alby evita xD -.- )

verdeblu

Serve un cassiere, un aiuto per la cambusa, un autista, un paio di aiuti per le aste... Volontari??

Axa_io

Son talmente brutta che se mi metto a fare la cassiera o aiutare per le aste, perdiamo in partenza :S .
Non ho definito ancora nulla, ma l'80% dovrei passare un fine settimana forse anche di piu', su al lago. Non ho deciso perchè guarda caso, la Shell (roba che ha a che fare con il mio di lavoro) ORA si è messa in testa che "vuole". E quando firmi un contratto, non c'è morto o vivo che tenga. Ci devi essere. Salvo imprevisti, io ci sono. Avete bisogno di roba idraulica, elettrica, degli stand? Cioè vi spiego: il Comune X, quando fa delle mostre (pittura, ginnastica, sfilate) usano dei "impalchi" e giustamente, panchine. Se volete, m'informo se posso "noleggiarle" x qualche giorno.

Simone

Aiuto x la cambusa?
Per le aste, che sono di domenica giusto? Io ci sono ;)

Axa_io


Roberto Silverii

Axa..con quelle gambe faremo un figurone! :P

Tranquilla per la parte tecnica abbiamo tutto ;) Per la cambusa credo Eugenio si riferisca ai pasti/cucina :)

Già reclutati (mi riferisco a 11 e 12 giugno):
Alby (automunito)
Simone (automunito)

possibili:
DavideVD (che è anche autominuto)
Francesco?

Non metto gamgam, gas e tomeima che saranno su con le famiglie ed è giusto che se la godano un pò con loro! ;)

Ragazzi ci serve un bravo fotografo (magari anche munito di reflex, altrimenti usa la mia) per fare le foto ai vincitori! ;)

Simone

Perfetto! Do conferma nel caso ci sono anche 8 e 9 o magari anche prima ;)

DavideVD

Non ho visto il compito: "Accompagnamento fanciulle"
io mi offro per quello, specie se giovani e carine B)

Per la cambusa potrei essere una minaccia ;)
Comunque io sono lì da Giovedì
<-- La mia attività principale :aib:

antonio

ciao Roberto
io dovrei arrivare sabato, ma sono con la signora se si libera quindi .....; se invece rimane a casa sono a vostra completa disposizione.

ciao

Axa_io

Ma anche io sono o dovrei essere con la famiglia :woohoo: e anche amici.
Robè, porta un paio di pantaloncini corti che li metto. Così svengono i betta e scappano tutti :laugh: .

Davide, Davide (furbetto :P )...perchè non porti tu le ragazze :woohoo: :silly: ?

DavideVD

eheh Ma dove le trovo delle ragazze che si stanno 4 giorni a guardare pesci (con le pinne), sperdute in mezzo ai campi ( o alla foresta che è più corretto) :blink:
<-- La mia attività principale :aib:

Axa_io

Vedi? Andiamo OT :unsure: ... pero' tra lago, foresta, montagne e pesci (con o senza pinne :laugh: ) avranno cosa fare/vedere :P!

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

Ok Davide reclutato! :P
Simo, se hai problemi col lavoro puoi venire anche 10-11-12, l'8 e il 9 siamo coperti! ;)

verdeblu

ce ne saranno due di aste una il sabato (dei non vincitori) e una la domenica (dei vincitori e dei pesci rimasti)... i cassieri vanno bene di tutte le forme e colori, sopratutto con 2 gambe e 1 naso :P