Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Volontari per il I Italian Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 11, 2011, 12:05:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

vi scrivo per chiedervi una mano con l'organizzazione dello show, ci sono tante cose da fare ed un aiuto è sempre benvenuto.
Vi elenco cosa ci farebbe comodo:

- Una persona che traduce le schede di alcuni selvatici dal sito IBC e le impagina facendo una cosa carina da esporre allo show.
- 1-2 persone che vengano su a Ranco mercoledì 8 giugno ad aiutare per montare espositori ed allestire tutto
- 1-2 persone che ci aiutino con la spesa e l'organizzazione dei pasti nei giorni della mostra.
- Un fotografo dotato di macchina fotografica che ci aiuti durante venerdì/sabato a fotografare tutti i vincitori (Oxy aiutaci tu :P)

Ovviamente meglio persone del luogo (o lontane che abbiano intenzione di stare lì tutti i giorni) ed automunite :)

Grazie a tutti per la collaborazione! :)

io dovrei salire su l'8, ovviamente per dare una mano a montare gli espositori, e preparare le vaschette e tutto il resto, ho una praticaccia di queste cose, lo sai.
ovviamente dormo su, devo chiamare per avvertire la aibetta's home?
non chiedetemi di occuparmi del cibo se ci tenete alla vostra salute.
per il discorso tv più videocamera come facevano i tedeschi, lo volete ancora fare?
andrea queirolo, topo ;)

alby

bhè naturalmente io ci sarò giovedì e venerdi dalle 17.30 in poi e sabato e domenica tutto il giorno.
Roby mi diceva Eugenio che eventualmente ti fermeresti anche il lunedì x rassettare tutto,nel caso puoi stare ancora da mè,no problem!;)

Roberto Silverii

Andre quello volevamo farlo, ma dovremmo essere sistemati. Se tu ci sei anche l'8 è una grande cosa!

Alby ok allora! Per lunedì ti farò sapere ;)

verdeblu

Alby ma non riesci a prenderti due giorni di ferie? Io devo necessariamente :)

gamgam

Io prenderò due gg di ferie, ma venire su mercoledì non ce la faccio. Poi, non sarò solo.

Per le schede dei selvatici sono a disposizione. ;)

A proposito, ma se arrivo giovedì a pranzo sono in tempo per portare dei pesci in gara o devo fare prima?
Matteo :cheer:

alby

[quote="verdeblu" post=12467]Alby ma non riesci a prenderti due giorni di ferie? Io devo necessariamente :)[/quote]eh,ci stavo pensando......il problema stà nella quantità di lavoro....se non ne abbiamo tanto è possibile che mi lascino,altrimenti non se pò fà,mi piacerebbe anche a mè essere lì tutto il giorno!:blush:

Roberto Silverii

Matteo tu non preoccuparti, so bene che hai anche la famiglia ;)

Alexander MacNaughton

Io non so neanche se per allora lavoro ancora! :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Io ho preso Giovedì e venerdì. Giovedì posso essere su nel primo pomeriggio
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

Ragazzi FORSE riesco a venire su l'8 (se serve ancora una mano), il mio "datore" è una brava persona e magari posso chiedergli se mi da 2 giorni di ferie anche a me :) io posso pernottare in tenda a patto che abbia a disposizione i servizi igienici :P

alby

[quote="Simone" post=13485]Ragazzi FORSE riesco a venire su l'8 (se serve ancora una mano), il mio "datore" è una brava persona e magari posso chiedergli se mi da 2 giorni di ferie anche a me :) io posso pernottare in tenda a patto che abbia a disposizione i servizi igienici :P[/quote]tranquillo,ci sono tanti boschi li vicino e tanta fresca carta igenica attaccata alle piante...:P :P :P

Simone

Roberto Silverii

Simo tranquillo, dovremmo essere in numero sufficiente, magari vi chiediamo una mano durante i giorni dello show per fare alcune cose..;)

snake_loi94

se vi serve qualche burricchetto (asinello) da soma io ci potrei essere ahahahXD