Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Volontari per il I Italian Betta Show

Aperto da Roberto Silverii, Aprile 11, 2011, 12:05:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

[quote="Roberto Silverii" post=15140]charger, se potessi portare qualche box di polistirolo, risulterebbe sicuramente utile! :)[/quote]
riscrivo a modo mio:
charger, se potessi portare tanti box di polistirolo, risulterebbe sicuramente utilissimo!
robe... parla per te che hai un pusher di box personale :whistle:
io se devo spedire devo comprare il polistirolo a fogli, cercare la scatola di cartone, tagliare il polistirolo etc etc... se ci fossero un paio di box in più non mi lamento!!!
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Ovvio ma io dicevo per tutti, non per me :)

chargher

Vedrò di fare quello che posso tranquilli ;)

Alexander MacNaughton

Scusate una domanda ma domani quanti siete?
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Domani bastiamo tranquillo, a proposito, qualcuno vuole dare una mano sabato e domenica nel distribuire panini ecc? :) Susu un paio di volontari ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=15422]Domani bastiamo tranquillo, a proposito, qualcuno vuole dare una mano sabato e domenica nel distribuire panini ecc? :) Susu un paio di volontari ;)[/quote] Va bene! tipo catering... avevo già dato la bisponibilità! (almeno per il Sabato)
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein