Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

Import Thailandia 07/12/2010

Aperto da Roberto Silverii, Novembre 12, 2010, 03:49:13 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Axa_io

[quote="Bubbarosso" post=1460][quote="Bubbarosso" post=1389]Il mio precedente acquisto invece è stato praticamente un sucesso!!! Buttato 35 euro per una coppia di CT platinum...non ho idea di che fine ha fatto....va bhe speriamo ora vada tutto bene!!!![/quote]

Miracolo oggi mi ha scritto il transhipper sono arrivati in france domani mi fa sapere bene come stanno ecc...quindi ho 2 coppie in arrivo :)...devo fare spazio.....approposito CT platinum + HM opaque= ?  qualcuno ha idea di cosa puo venire fuori? grazie :)[/quote]

E vai!! Speriamo che ti arrivino sani e salvi. Sono contenta per te e per i pesciotti :).

gamgam

[quote="Bubbarosso" post=1460][quote="Bubbarosso" post=1389]Il mio precedente acquisto invece è stato praticamente un sucesso!!! Buttato 35 euro per una coppia di CT platinum...non ho idea di che fine ha fatto....va bhe speriamo ora vada tutto bene!!!![/quote]

Miracolo oggi mi ha scritto il transhipper sono arrivati in france domani mi fa sapere bene come stanno ecc...quindi ho 2 coppie in arrivo :)...devo fare spazio.....approposito CT platinum + HM opaque= ?  qualcuno ha idea di cosa puo venire fuori? grazie :)[/quote]

Dal punto di vista del colore è mi sembra un incrocio valido. Sia la mutazione opaque che quella metallica appartengono alla famiglia dei colori iridescenti in senso lato.
Dovresti quindi ottenere quel che chiamano dei platinum white, cioè un bianco metallico, o in altre parole un platinum più bianco.

Dal punto di vista della forma credo sia meno valida. Che io sappia in prima generazione dovresti avere dei cosiddetti halfsun, cioè degli HM con la parte terminale dei raggi sporgente come nei CT, ma con un disegno poco regolare.
Matteo :cheer:

Bubbarosso

[quote="gamgam" post=1471][quote="Bubbarosso" post=1460][quote="Bubbarosso" post=1389]Il mio precedente acquisto invece è stato praticamente un sucesso!!! Buttato 35 euro per una coppia di CT platinum...non ho idea di che fine ha fatto....va bhe speriamo ora vada tutto bene!!!![/quote]

Miracolo oggi mi ha scritto il transhipper sono arrivati in france domani mi fa sapere bene come stanno ecc...quindi ho 2 coppie in arrivo :)...devo fare spazio.....approposito CT platinum + HM opaque= ?  qualcuno ha idea di cosa puo venire fuori? grazie :)[/quote]

Dal punto di vista del colore è mi sembra un incrocio valido. Sia la mutazione opaque che quella metallica appartengono alla famiglia dei colori iridescenti in senso lato.
Dovresti quindi ottenere quel che chiamano dei platinum white, cioè un bianco metallico, o in altre parole un platinum più bianco.

Dal punto di vista della forma credo sia meno valida. Che io sappia in prima generazione dovresti avere dei cosiddetti halfsun, cioè degli HM con la parte terminale dei raggi sporgente come nei CT, ma con un disegno poco regolare.[/quote]

Come colore bello...la forma meno...credo che fao 2 riproduzioni separate HM CT...

Francesco

Gli incroci si indicano con X non con + ;)

Bubbarosso

[quote="Francesco" post=1475]Gli incroci si indicano con X non con + ;)[/quote]

prendo nota... grazie ;)

VittoJCW

GamGam :"Dal punto di vista della forma credo sia meno valida. Che io sappia in prima generazione dovresti avere dei cosiddetti halfsun, cioè degli HM con la parte terminale dei raggi sporgente come nei CT, ma con un disegno poco regolare."

Halfsun è da mettere fra virgolette...Dai un occhiata ai post dove parlano di questo genere di spawn e vedrai che forse non ne vale la pena. Se però il tuo obbiettivo sono gli Halfsun da qualche parte dovrai pur cominciare ma non aspettarti chissà che nelle prime generazioni...E' un po come con i CTPK...Molto lavoro/tempo e pochissimi risultati in termine di numero di esemplari validi ;)

Simone

CTPK sarebbe un lavoro che si potrebbe tentare anche qui in italia... ;)

Roberto Silverii

CHI NON HA ANCORA PAGATO SI AFFRETTI A FARLO, STIAMO CHIUDENDO GLI ORDINI ;)

Simone

Allora Boss come siamo messi?? Dai dai racconta un pò! :p

Roberto Silverii

Siamo messi bene direi, alla fine maledetti voi ho preso anche io un paio di coppiette! :P :D

Simone

Seeeeeeeee grandissimooo!!! :D
E' un segreto o puoi svelarci quali ti hanno stregato??? ;)


Simone

Sei sempre il solito marrano!! :evil:
Vuol dire che aspetterò.. ma con impazienza!! :silly:

Axa_io

[quote="Roberto Silverii" post=1565]Ve lo dico all'arrivo :P[/quote]

:angry: Non scrivo per 3 mesi, 3 giorni, 3 ore e 3 minuti :woohoo: ! Ah, e anche 3 secondi! :lol:

Daiii su! Diccelo...

TARANTO351

che segreto sara' mai? :unsure:
un betta che vola....hahahaaha :laugh: