Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I Italian Betta Show (IBC sanctioned) 9-12 giugno

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 03, 2011, 05:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

verdeblu

topo senza di te lo show non si fa quindi vedi di venire!!!! ti vengo a prendere io dovunque tu sia!!! :evil:

alby

e poi mi devi portare una certa cosuccia......quindi vedi di venire!!!:angry: :evil: :whistle:

Simone

Ragazzi ma ovvio che viene ;)
Altrimenti verrai ucciso 2 volte -.-

topo

no comment... comunque macchina risistemata... solo il racconto di come me l'hanno sistemata e sul personaggio che me l'ha fatto, occupa una delle serate della grigliata...
andrea queirolo, topo ;)

Simone


THE BOA

qualcuno mi sà dire anche a grandi linee il programma?

gamgam

Giovedì e Venerdì, sistemazione dei pesci in concorso e valutazione da parte della giuria internazionale

Sabato e Domenica ingresso libero,
possibilità di vedere tutti i pesci in gara, l'esposizione di specie selvatiche e altre iniziative collaterali (esposizione di killifish a cura dell'A.I.K., concorso Guppy Guizzi di Colore)


Sabato
- mattina: chiusura delle valutazioni da parte della giuria e definizione dei vincitori

- primo pomeriggio: asta dei pesci non vincitori

- ore 17: assemblea AIB riservata ai soci

domenica:
- ore 12: aste dei pesci vincitori
Matteo :cheer:

verdeblu

Domenica ci saranno anche le premiazioni.
A parte gli appuntamenti ufficiali se il tempo lo consente venerdì sera faremo una grigliata AIB altrimenti opteremo per una pizza. Sabato c'è una cena a buffet assieme ai raggazzi di guizzi di colore organizzata da Davide Robustelli

Mi farebbe piacere vederti Riccardo ma ne hai ancora di rossi? Alla fine io non li ho più :( per fortuna che sono rimasti ai fratelli Tomei

Roberto Silverii

Vi scrivo in diretta dalla serra di Ranco :D Ho riempito le prime 200 vaschette ;) Ne serviranno altre 110 per tutti i pesci che abbiamo in concorso.

Intanto sono arrivati gli amici dalla Rep. Ceca con i loro pesci!! ;)

CaRmInE

Pubblicate poi appena possibile le foto!! Pensate anche a noi che non possiamo esserci..!!che rabbia!!!:angry:

In bocca al lupo a tutti!!!

andreamb

Roberto Silverii ha scritto:
CitazioneVi scrivo in diretta dalla serra di Ranco Ho riempito le prime 200 vaschette Ne serviranno altre 110 per tutti i pesci che abbiamo in concorso.
Certo vi starete facendo un cu.. così ma la soddisfazione dell'evento.....
Un augurio a tema: "In culo alla balena!"

Simone

Ragazzi se domani verso orario di cena faccio una scappata e porto i pesci? O va bene venerdì o sabato? Ditemi voi! Però mi sa che giovedì e venerdì non riesco a esserci prima delle 7 =S

THE BOA

[quote="verdeblu" post=15649]Domenica ci saranno anche le premiazioni.
A parte gli appuntamenti ufficiali se il tempo lo consente venerdì sera faremo una grigliata AIB altrimenti opteremo per una pizza. Sabato c'è una cena a buffet assieme ai raggazzi di guizzi di colore organizzata da Davide Robustelli

Mi farebbe piacere vederti Riccardo ma ne hai ancora di rossi? Alla fine io non li ho più :( per fortuna che sono rimasti ai fratelli Tomei[/quote]
Ciao! Purtroppo il tuo rosso dell'avatar è stato disintegrato da una femmina red dragon che mi aveva dato Davide tempo fà (colpa mia ovviamente che avevo sottovalutato la cosa). :( :( :(

Utente non registrato

Roberto, visto che Jan ti ha mandato i miei pesci per errore... sto pensando di fare un salto in macchina da Roma a Ranco sabato.
Al momento la fattibilità è al 51%.
Come stanno i miei pesciotti?
Mi interessano soprattutto il giallo e questo:


Roberto Silverii

Danilo i tuoi pesci li stiamo ancora aspettando.

Simo: il giudizio c'è sabato mattina, se li porti sabato, li devi portare alle 5 di mattina e non si ambientano in tempo :P
O li porti oggi (meglio, stiamo già mettendo in vasca) o domani.