Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I Italian Betta Show (IBC sanctioned) 9-12 giugno

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 03, 2011, 05:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

io sono di strada da una cantina che roberto e eugenio hanno avuto occasione di assaggiare... se volete una ventina o trentina di bottiglie le posso prendere senza problemi, tanto pensavo se riuscivo di far spesa anche per me...
andrea queirolo, topo ;)

TomeiMa30

[quote="topo" post=14474]io sono di strada da una cantina che roberto e eugenio hanno avuto occasione di assaggiare... se volete una ventina o trentina di bottiglie le posso prendere senza problemi, tanto pensavo se riuscivo di far spesa anche per me...[/quote]
Prendi qualche lambrusco con qualche goccia di brachetto :laugh: :laugh:

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Però le apriamo dopo il concorso. Se no tutti i pesci li vediamo ballare ;)
<-- La mia attività principale :aib:

Simone

[quote="Alexander MacNaughton" post=14462]Birra rossa ovviamente! :lol: [/quote] Certo alex! ;) Alby non capisce un cavolo! XD

alby

[quote="Simone" post=14509][quote="Alexander MacNaughton" post=14462]Birra rossa ovviamente! :lol: [/quote] Certo alex! ;) Alby non capisce un cavolo! XD[/quote]hehehehe -.- vedremo chi regge di piu'......:evil:

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=14522][quote="Simone" post=14509][quote="Alexander MacNaughton" post=14462]Birra rossa ovviamente! :lol: [/quote] Certo alex! ;) Alby non capisce un cavolo! XD[/quote]hehehehe -.- vedremo chi regge di piu'......:evil:[/quote]

Albert non è una gara a chi regge di più è una questione di gusto! C'è chi crede che la birra sia una brodaglia amara stra-piena di gas e c'è chi la birra la gusta, valuta la miscelazione dei vari componenti, apprezza la contaminazioni con altre bevande e non si accontenta a bere porcherie!

Per esempio solitamente non bevo birre in lattina;  per berle devo avere sete ed esserci solo quello!:lol:

Ad una lager preferisco una pale ale. Non mi piaciono troppe torbose o che abbia troppi lieviti rendendola acida... :blink:
 
Ragà questo post è del betta show non della sagra ndo' se magna' e se beve!:S

-24 giorni all'evento;) :woohoo:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Meno 16 giorni all'evento ... come sono i vostri nervi sono saldi....
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

maca solo così poco???:woohoo:
x niente saldi i nervi!!:S

Simone

Devo mettermi a osservare i betta x calmarmi un po'.. Così mi convinco che sono belli xD

topo

io ho sfasciato la macchina e da sicuro sono in forse :blink: :angry: :pinch:
andrea queirolo, topo ;)


Alexander MacNaughton

[quote="topo" post=14860]io ho sfasciato la macchina e da sicuro sono in forse :pinch:[/quote]:angry: Ti devo passare a prendere?!?!? :angry:

:lol: meno di 2 settimane all'evento...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Topo prendi il treno! Poi ti veniamo a prendere in stazione a Sesto Calende!

alby