Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I Italian Betta Show (IBC sanctioned) 9-12 giugno

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 03, 2011, 05:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

g@s

[quote="DavideVD" post=13675]Io penso di essere su da giovedì a domenica.
Magari venerdi e sabato posso dormire in macchina. Se Davide mi ospita, piazzo la macchina in azienda e dormo accanto ai pesci B)[/quote]

Anche noi, o tenda o nel furgone, staremo a vedere.:blink:

Simone


alby

[quote="topo" post=13718]countdown parallelo riservato a solo pochi eletti...
-3 resta 2 ;)[/quote]appunto cosa intendi?:huh:

Alexander MacNaughton

[quote="alby" post=13730][quote="topo" post=13718]countdown parallelo riservato a solo pochi eletti...
-3 resta 2 ;)[/quote]appunto cosa intendi?:huh:[/quote]
Significa che sabato o domenica ha appuntamento con qualcuno del forum alle 14:00 e a noi non ci vuole fra i piedi... :blush:   :angry: :blink:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

[quote="Alexander MacNaughton" post=13732][quote="alby" post=13730][quote="topo" post=13718]countdown parallelo riservato a solo pochi eletti...
-3 resta 2 ;)[/quote]appunto cosa intendi?:huh:[/quote]
Significa che sabato o domenica ha appuntamento con qualcuno del forum alle 14:00 e a noi non ci vuole fra i piedi... :blush:   :angry: :blink:[/quote]quindi tu' o sei un'eletto o un sensitivo....:P

Alexander MacNaughton

Se dico non ci vuole fra i piedi. Sta' a significare che non sono tra gli eletti, ma la sparo a caso.

Se dice 'resta 2' ho immaginato significhi l'orario resta alle 14:00 non cambia.
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

hahaha,forse ho capito cosa intendeva....:lol:

Simone



Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Parliamo di cose serie:quanti kg di carne a testa?;)
<-- La mia attività principale :aib:

TomeiMa30


DavideVD

Io sono da Vino Mau ;) E con la carne un bel rosso corposo. Devo ammettere che la Lombardia e il Piemonte sui rossi corposi sono forti: una Barbera, un Grignolino, un Dolcetto, Nebbiolo Etc. Etc :laugh:
<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

alby

mmmmh bionda la birra cavoli!!!!:woohoo:
io direi che un fustino di heineken a testa possa bastare!!!:P