Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I Italian Betta Show (IBC sanctioned) 9-12 giugno

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 03, 2011, 05:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Come saprete, per il 9-12 giugno 2011 è prevista la prima esposizione di Betta splendens "show" che si sia mai tenuta in Italia..e ad organizzarla siamo stati proprio noi (leggi voi) dell'Associazione Italiana Betta.

Un'occasione sicuramente unica, alla quale non potete mancare.
I pesci in concorso saranno giudicati secondo gli standard IBC da un team di esperti giudici europei, "capitanato" da Claire Pavia.

Ci aspettiamo partecipazioni almeno da Francia, Svizzera, Germania e Olanda, possibile qualche sorpresa anche da Thailandia, Indonesia e altri paesi europei..per uno show Internazionale di nome e di fatto!!! ;)

Trovate la locandina in home page ed un nuovo menu a sinistra con tutte le informazioni in Italiano ed altre lingue, oltre al form di registrazione.

Facciamo fare bella figura al nostro paese, l'entusiasmo che abbiamo raccolto l'anno scorso in Olanda e quest'anno in Germania fanno presagire uno show meraviglioso e di altissimo livello, quindi non mancate con i vostri pesci, ma soprattutto partecipate personalmente!

Ringraziamo l'azienda Blue Line per la generosa sponsorizzazione dell'evento!

DavideVD

Avrei voluto partecipare i gara, ma quest'anno nisba :blush:
Conto di saccheggiarvi le vaschette.

Conto di essere lì i giorno 10/11/12, quindi, se serve per l'organizzazione, datemi un colpo (dicasi avviso, astenersi omosessuali in cerca di avventure ;) )
<-- La mia attività principale :aib:

Roberto Silverii

ehehehe tranquillo Davide, se serviranno 2 braccia forti non esiterò a chiamarti, anche se credo che il grosso del lavoro verrà fatto nei giorni 8-9, ma non ti preoccupare assolutamente.

Spero che saccheggerai anche gli arrosticini e non solo le vaschette! :D

DavideVD

<-- La mia attività principale :aib:

topo

[quote="Roberto Silverii" post=9758]ehehehe tranquillo Davide, se serviranno 2 braccia forti non esiterò a chiamarti[/quote]
posso solo dire eh beh... B)
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

[quote="DavideVD" post=9750]Avrei voluto partecipare i gara, ma quest'anno nisba :blush:
Conto di saccheggiarvi le vaschette.
[/quote]
Ecco uguale!:P :evil:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

antonio

giovani, un quesito: per poter dormire arrivando il sabato c'è qualcosa ?
grazie

antonio

ops!!
mi rispondo da solo ho visto adesso nelle chiacchere : Quartier Generale AIB a giugno: prenotiamolo!!!

Roberto Silverii

Ciao Antonio!

il "quartier generale" è tutto pieno, ti consiglio questi due posti che sono vicini:

http://www.cadalcicin.it/
http://www.tanavolpe.it/

Eugenio ed Alby li hanno visitati di persona e sono veramente dei bei posti, ad un prezzo più che ragionevole.

Ovviamente ti vogliamo tra noi al quartier generale per la grigliata di venerdì sera ;)

antonio

non credo.
conto di partire sabato mattina.
sempre se trovo da dormire per il sabato. adesso mi attivo e vedo i due siti consigliati.

Roberto Silverii

Azz! allora mangeremo qualcosa sabato sera insieme! :D

Qualcosa troverai di sicuro Antonio! ;)

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=9654]. . .
Ci aspettiamo partecipazioni almeno da Francia, Svizzera, Germania e Olanda, possibile qualche sorpresa anche da Thailandia, Indonesia e altri paesi europei..per uno show Internazionale di nome e di fatto!!! ;)
[/quote] Potresti chiedere se vengono di portare qualche coppia di betta persephone?:laugh: :laugh: :cheer: :laugh: :lol: :lol: :lol: A me interessa solo una...
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein


antonio

ok ragazzi sono ufficialmente dei vostri.
ho appena prenotato per sabato alla tana della volpe.
grazie Roberto la dritta era super buona