Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

I Italian Betta Show (IBC sanctioned) 9-12 giugno

Aperto da Roberto Silverii, Marzo 03, 2011, 05:31:40 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

topo

il capo giusto oggi ha iniziato a rompere che dal 8 al 13 sono troppi giorni... speriamo bene...
andrea queirolo, topo ;)


Mario

[quote="Roberto Silverii" post=12804]Il 13 puoi evitarteo andre :)[/quote]

mi sa che il 13 un'pò tutti noi saremo in casa ad ammirare i nuovi acquisti! :laugh:

topo

il 13 è il giorno più fondamentale... quello per risistemare gli acquisti, come dice mario e riprendermi un po'
andare a lavoro senza un giorno per una boccata d'aria è masochismo...
considera che partendo dopo lo show l'ultima volta sono arrivato a casa per le 11 e mezza passate, scaricata la macchina e cenato (in viaggio non avevo voglia, avevo tirato dritto) sono andato a letto dopo l'una, sarò vecchio, ma l'idea della sveglia alle 6.35 il giorno dopo era intollerabile...
andrea queirolo, topo ;)

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Roberto Silverii

Io mi riferivo al fatto che forse c'era da stare su a Ranco anche il 13..solo per questo, per il resto hai ragione :)

Mario

è vero Roberto, avevo rimosso, io resterò il 13...si sa mai che per chi si ferma a smantellare... ci scappi una grigliatina!

Roberto Silverii

Io penso che rimarrò anche il 13 a dare una mano

Brendan

Più se ne parla e più mi fate voglia di partire ora :) :)

Alexander MacNaughton

Lo dici a me! :pinch: Me sembra un po' prematuro partire 51 giorni prima...:whistle:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Alexander MacNaughton

Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

DavideVD

Io penso di essere su da giovedì a domenica.
Magari venerdi e sabato posso dormire in macchina. Se Davide mi ospita, piazzo la macchina in azienda e dormo accanto ai pesci B)
<-- La mia attività principale :aib:

Alexander MacNaughton

[quote="DavideVD" post=13675]Io penso di essere su da giovedì a domenica.
Magari venerdi e sabato posso dormire in macchina. Se Davide mi ospita, piazzo la macchina in azienda e dormo accanto ai pesci B)[/quote]Sìii un campeggio dentro l'auto nel parcheggio di Robustelli!!! :cheer:

-41 giorni all'evento!
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Simone

Davide io se riesco a venire su prima per dare una mano mi prendo una tenda della Quechua e mi piazzo nel giardino del quartiere generale AIB (penso con Eugenio e Roberto?) :)

topo

countdown parallelo riservato a solo pochi eletti...
-3 resta 2 ;)
andrea queirolo, topo ;)