Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show: risultati e reportage

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 10, 2013, 09:06:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

roby-83

[quote="topo" post=72199][quote="marcosovico" post=72162]Complimenti a tutti sperando di tornare presto a esporre anch'io e vedo che la concorrenza aumenta a dismisura.
Direi veramente un ottimo risultato.
Marco[/quote]
io sai che nn faccio ct ma nel giudizio ho notato un ct orange che sembrava retroilluminato da quanto aveva un colore vivo! se c'ero domenica l'avrei preso io e se ci fosse un'asta l'avrei tirato almeno fino al centone.  
Chi mi conosce sa che nn scherzo e durante le aste sono più temibile che durante gli show!![/quote]

Lo ha preso Valentina puoi sempre prenotarne una coppia
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Mithril

[quote="topo" post=72199]
io sai che nn faccio ct ma nel giudizio ho notato un ct orange che sembrava retroilluminato da quanto aveva un colore vivo![/quote]

era questo per caso?

[attachment=6898]IMAGE_36.jpeg[/attachment]

Roberto Silverii

Mithril, sicuramente per i bambini dovrebbe essere un concorso a parte. Non sò se la scelta è affidata ai giudici o al pubblico, mi informerò :)

gamgam

[quote="Mithril" post=72198]
e chi ha perso le altre due puntate fai un riassunto? :drop:
[/quote]

Le metterò sul sito. Erano state pubblicate un paio di anni fa :-)
Tempo di recuperare il format e poi vi avverto
Matteo :cheer:

driopeluminosa

Ho ufficialmente consegnato le foto della maggior parte dei pesci vincitori al presidente :lol: quindi ora non ci sono più scuse! :P

Roberto Silverii

Finalmente le foto dei pesci vincitori..non sono tutte ma come saprete..a Piacenza c'era tantissimo da fare! :)

1. class. A1 - Alberto Montalbetti


2. class. A1 - Alberto Montalbetti


3. class. A1 - Alberto Montalbetti


1. class. A3 - Sarawut Angkunanuwat


1. class. A4 - Reserve BOV HM female - Alberto Montalbetti


1. class. A6 - BOV HM female - Pierluca Zampardi


1. class. A7 - Valentina Direnzo


1. class. A9 - Jolanda Wisseborn


1. class. A11/A12 - Sarawut Angkunanuwat


1 class. A13 - BOV HM male & BOS male - Sarawut Angkunanuwat


1 class. A14/A16 - Michel Stokkelaar


1 class. B1 - Michel Stokkelaar


1. class. B2 - BOV DT female & rBOS female - Alberto Montalbetti


1 class. C1 - BOV CT male & rBOS male - Sarawut Angkunanuwt


2 class. C1 - rBOV CT male - Sarawut Angkunanuwat


2 class. C2 - rBOV CT female - Valentina Fucili


1 class. D2 - Dominikus Ferdinand


1 class. D5 - Arie De Koning


1 class. D8 - Andrea Queirolo


1 class. D9 - BOV Plakat female & BOS female - Joep Van Esch


1 class. D10 - Alberto Montalbetti


1 class. D11 - Boris Weber-Schwartz


1 class. E4 - rBOV Plakat female - Valentina Direnzo


1 class. E5 - Andrea Queirolo



BEST OF SHOW MALE - Sarawut Angkunanuwat


BEST OF SHOW FEMALE - Joep Van Esch


Complimenti a tutti i vincitori! :aib:

Valentina

Mamma mia tutti belli! :woohoo:

Anche se i miei preferiti sono stati, senza nulla togliere agli altri, il VT Dot di Alby, il CT orange di Sarawut, gli HM rossi di Roberto (roby83) che non avevano nulla da invidiare a quelli di Sarawut, e non ultima la mia picciotta PK big ears! :love:

Roberto Silverii

Peccato che manchino le foto dei vincitori new breeders, ma essendo stato completato il loro giudizio il sabato mattina..non c'è stato tempo di fare le foto :(

devil27


topo

Beh dai, bei gusti che ho! Ha fatto rBOS quel ct!
Si sa a chi è andata la mia coppia che ha vinto la categoria appunto delle coppie? Non potendo riportarli a casa nn volevo nemmeno portarli... alla fine poi ho tenuto dei altri per le ripro. Brutto non poter iscrivere il pesce migliore che ho.  
Peccato non ci sia la foto del vincitore della D1 che era veramente spettacolare!  
Altro pesce che mi ha veramente impressionato è la femmina bos di joep! Ha la caudale perfetta sembra di un maschio e una ottima anale. Una delle più belle femmine che abbia mai visto!
andrea queirolo, topo ;)

Valentina

Cmq ho visto Josip che si dava parecchio da fare a fare le foto.. magari si può chiedere a lui..! :whistle:

roby-83

[quote="Valentina" post=72226]Cmq ho visto Josip che si dava parecchio da fare a fare le foto.. magari si può chiedere a lui..! :whistle:[/quote]

vero,ne ha fatte tantissime
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

driopeluminosa

[quote="topo" post=72225]
Si sa a chi è andata la mia coppia che ha vinto la categoria appunto delle coppie![/quote]
L'ha presa Alby! Te l'aveva detto che puntava ad una tua coppia di neri! :P
Ma un ringraziamento ad Alby e Brendan che DA SOLI si sono fotografati tutti questi pesci??!! :whistle:

Roberto Silverii

Pure Brendan? :) Io pensavo solo Alby..al telefono sabato era disperato povero :) Beh grazie ad entrambi!! :)

roby-83

Alby scattava ma Brendan poverino in mezzo a noi e alla gente che chiedeva/comprava portava dietro ipesci per far foto
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici