Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show: risultati e reportage

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 10, 2013, 09:06:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Brendan


marcosovico

Ancora complimenti a tutti per il lavoro svolto.
Il ct orange è veramente bello ma il king ct che è arrivato secondo mi ha toccato il cuore.
Valentina mi raccomando tienimi aggiornato che mi interessa moltissimo.
Tu che lo hai a casa come colori è nero con del rosso oppure black/copper con del rosso?
Marco

Roberto Silverii

Che poi ieri mentre sistemavo le foto..ho visto che c'era questa femminuccia CT fantastica e mi sono chiesto "Di chi è? Di Sarawut? Dell'indonesiano?" ..poi sbircio i risultati e....è italiana! Bravissima Vale "driopeluminosa" !! :)

Sarei curioso di vedere anche la prima classificata che è sempre italiana, della nostra Chiara :)

Valentina

Guarda io che ho visto anche il maschietto di Vale, davvero bello!
Le femminucce erano tutte gnocche, e pure quelle di Chiara davvero stupende! Solo che le sue erano rosse. :)

driopeluminosa

Non sono ancora tornata a casa quindi non ho avuto modo di guardarlo per bene...cmq direi che ha tutti e tre i colori (rosso, nero e copper) mentre mi pare che la sua femmina di rosso non ne abbia per niente! Cmq (su consiglio dell'altra Vale!) pensavo di accoppiarlo prima con la mia femmina che ha fatto il 2' posto!

d.sammy78

Grazie! Avevo chiesto al mio ragazzo di fare un po' di foto anche alla mia bettona Ct, ma visto che non ci capisce proprio un tubetto di betta, ha fotografato praticamente tutti i betta di colore rosso tranne la mia.. Ma era convintissimo di averlo fatto!!

driopeluminosa


marcosovico

E sì quando ho visto quella femminuccia ct rossa l'ho riconosciuta subito e mi è scesa una lacrimuccia di gioa. :P
Come ho già fatto in privato rinnovo i complimenti a Chiara per lo splendido risultato.
Comunque queste "ragazze terribili dell'Aib" stanno ottenendo risultati strepitosi.
Complimenti a tutte!
Marco

Roberto Silverii

Un altro paio di show e ci faranno le scarpe completamente! :D

Cadore

Ragazzi sò che ci sono stati problemi di organizzazione ma ora comincio a a capire un po' la rabbia di sadric, io ero d'accordo con topo che mi dava le sue femmine che aveva messo in concorso per la categoria D8, a me sono stati consegnati due maschi invece di due femmine, ora capisco che magari un dilettante come me con i plakat possa confonderli ( anche se i dubbi ce li ho avuti fin da subito) però non dagli esperti che erano lì a Piacenza, magari sarà stata fatto uno scambio con i sacchetti o non sò cosa però adesso chiedo gentilmente agli amministratori del forum di rintracciare le mie due femmine e io consegnerò ad AIB i due maschi.
Grazie
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Ciao Andrea, non ho capito una cosa, li hai presi tu i pesci o te li ha riportati Brendan? Tu a Piacenza eri presente? Mi dispiace ti siano arrivati quei due pesci invece delle femmine, ora vediamo di capire se le due femminucce le ha prese qualcun altro o se le hanno date via per sbaglio e risolviamo :)

Cadore

Me li ha portati Brendan, in pratica io e topo prima della fiera a Piacenza ci eravamo messi d'accordo per due femmine, le sue due migliori che metteva in gara, ho dato i soldi a Brendan che li ha consegnati a topo venerdì, e poi mi sono trovato con brendan che sta dalle mie parti per prendermi i pesci.
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Okok, come ti ho detto anche in pvt vediamo di risolvere :)

Roberto Silverii

Riprendo il discorso della classe "artistica", vi faccio vedere cosa c'era allo show australiano di "Victoria Betta" :)








gamgam

Niente male!

Tra l'altro tutte cose che hanno un loro perché. Un bel disegno o un quadretto come quelli in fishroom ci starebbe benone.
Matteo :cheer: