Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show: risultati e reportage

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 10, 2013, 09:06:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Eh si, vero! :)

PS ho "rubato" le foto da Facebook, pagina di Victoria Betta :)

roby-83

Siamo riusciti a recuperare le foto dl giudice?
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

gamgam

[quote="roby-83" post=73573]Siamo riusciti a recuperare le foto dl giudice?[/quote]

Mi sa che Josip era molto impegnato perché questa settimana ha anche lo show del suo club in Croazia ;)
Matteo :cheer:

Kristalya

Mi piace l'idea della zona artistica, come si potrebbe organizzare?

Roberto Silverii

Ilaria, a noi basta un tavolino..poi bisogna spargere la voce che sarà presente anche la categoria artistica e quindi le persone dovranno organizzarsi :)

La data di Ranco2014 la conosciamo già (2-4 maggio), quindi se lo vogliamo fare, partiamo pure subito.

Alexander MacNaughton

[quote="Roberto Silverii" post=73581]Ilaria, a noi basta un tavolino..poi bisogna spargere la voce che sarà presente anche la categoria artistica e quindi le persone dovranno organizzarsi :)

La data di Ranco2014 la conosciamo già (2-4 maggio), quindi se lo vogliamo fare, partiamo pure subito.[/quote]

Bob apriresti un topic per annunciare la categoria artistica?

Se lo apro io va bene lo stesso... ma se lo fai tu, diventa ufficiale! ;)

Questo ovviamente se non l'hai già aperto!!! :pinch:
Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore. Albert Einstein

Kristalya

Bello :laugh:  però facciamo partecipare anche le fotografie che io non so disegnare! :bounce:

Roberto Silverii

si Alex, definiamo bene qui poi apro un topic :)

Ilaria, per le foto si potrebbe fare ma magari esposte dentro una cornice particolare..no? :)

topo

Se non erro oltre la categoria artistica ci sarebbe pure quella fotografica.
Sara non vuole esporre i suoi pesci perché visto che le do una mano qui e là non le sembra corretto ma considerato che è diplomata al artistico... non ha scuse :evil:
andrea queirolo, topo ;)

Roberto Silverii

Andrè, potete esporli come team..sarebbe anche una cosa molto romantica :D

Cadore

Infatti stavo per chiedere se possono partecipare anche amici o ragazze dei soci :p avrei qualche conoscenza :D
I :heart::chan:

Roberto Silverii

Leggo bene il regolamento e vi faccio sapere quanto prima. Se non ho capito male comunque puoi esporre come team pesci allevati da altre persone..con entrambi i nomi. Non è una cosa molto bella secondo me ma in caso di allevamenti tra fidanzati o amici..è davvero fantastico :)

topo

Non ci avevo mai pensato.  A parte che a rigore non avremmo problemi perché nascono e crescono in fishroom diverse,  ma per una questione di zelo...
Inoltre sarebbe un modo per ringraziare visto la mano che mi da.
andrea queirolo, topo ;)

Werther

[quote="gamgam" post=73575][quote="roby-83" post=73573]Siamo riusciti a recuperare le foto dl giudice?[/quote]

Mi sa che Josip era molto impegnato perché questa settimana ha anche lo show del suo club in Croazia ;)[/quote]
I'll see Josip tomorrow, what do you want me to ask him? His photos from Piacenza or...?

Roberto Silverii

Beh potete scegliere voi come partecipare..se li alleva lei, può iscriverli a nome suo appunto :)

Marijan, yes they were asking for Josip's pics but i think he'll have a lot of work to do so don't worry, we'll ask him after the show :)