Il forum riapre i battenti! - Da Aprile 2024 siamo tornati online!!!!

IV Italian Betta Show: risultati e reportage

Aperto da Roberto Silverii, Settembre 10, 2013, 09:06:43 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Roberto Silverii

Ciao a tutti!

Il IV Italian Betta Show all'interno del PetsFestival si è concluso (ormai da due giorni).
Lo show ha visto la partecipazione di 178 Betta "show" provenienti da 28 allevatori di 7 paesi diversi: Italia, Germania, Olanda, Rep.Cec, Russia, Indonesia e Thailandia.

Per i risultati dello show, cliccate QUI

La parte dei Betta non selezionati invece è stata allestita con 12 vasche biotopo (8 da 98lt e 4 d 54 litri) oltre ad un paludario da 450 litri (il fulcro di tutto lo stand).
Le specie esposte (tutte allevate in Italia e non importate) sono state: Betta splendens (forma selvatica), Betta smargdina, Betta mahachaiensis "Samut Sakhon", Betta unimaculata, Betta simplex, Betta foerschi "Bagubus", Betta channoides, Betta albimarginata oltre a Macropodus spechti e Channa aurantimaculata.

Io ho solo poche foto, chiederei a chi le ha di farmele avere così da pubblicarle anche nelle gallery ufficiali AIB :)

Voglio ringraziare tutto lo staff AIB che ha lavorato tantissimo e fatto gli straordinari per allestire tutto lo stand, in particolare grazie alle due Valentina e Ilaria che sono salite per prime e grazie alle new entry silverelle, Roby-83 e Pasto che non si sono risparmiati di lavoro. Non faccio i nomi di tutto lo "zoccolo duro" AIB  solo per paura di dimenticare qualcuno :)

Faccio anche i complimenti ai nuovi allevatori che hanno esposto pesci stupendi riuscendo anche a vincere diversi premi! Complimenti a Chiara, Valentina (driopeluminosa), Barbara, Pierluca Roby e Pasto..davvero pesci stupendi ed un ottimo lavoro! :)

Per le foto dei vincitori ci vorrà un pò di tempo..ma arriveranno! :)

















dalla piet


Roberto Silverii

Mamma mia Ric! Ormai sei diventato un professionista!! :) Bellissimo il video e grazie per la dedica! :)


MarZissimo

solo non selezionati :-)

Partecipa al progetto di mantenimento AIB!

Ryu-jin

Accidenti! che mi son perso :(  Vi stavo per chiedere com'era andato il soggiorno a Piacenza, ma il video ha detto tutto.
A proposito, Complimenti per il video! :camera2: :laugh:
Giorgio

roby-83

mentre ritiravo i premi ho scattato una fotinaXD



Uploaded with ImageShack.us
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

ahahahaha ti ha dato gusto eh??? :D Hai mangime Blue Line per un anno! :D

roby-83

niente più? calcola che dò sempre surgelato. prossima volta fai mettere le pasticche per i cory e quelle alla spirulina così le consumo ahah
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

ahahaah lo chiederò..ma occhio che la prossima volta sei in classe regular, tocca raddoppiare gli sforzi in allevamento :)

topo

Ma... tutto con i miei nipotini?  Wow
Poi fatemi sapere dove sono finiti i miei attestati!
andrea queirolo, topo ;)

gamgam

Che video Riccardo! Bellissimo. Ti da davvero la sensazione di essere lì.
Possiamo metterlo in homepage?

Intanto lo linkiamo su qualche forum degli amici stranieri.
Matteo :cheer:

roby-83

si topo,pensa che una femmina aveva le pinne un pò corte e l'hanno messa tra i plakat,fatto terzo posto

Roby lo so,sarà più dura ma in caso di anche una sola vittoria sarà tripla la soddisfazione!!
E soprattutto la gioia più grande è stare con voi!!
M.Roberto,Piemonte,Torino
Betta Splendens Hm red e Hm metallici

Roberto Silverii

Certo Roby! Per adesso sei partito davvero col botto..e come si dice "chi ben comincia è a metà dell'opera" :)